Adua Del Vesco, dopo Verissimo torna a parlare

adua del vesco verissimo

L’ex di Gabriel Garko e la sua lotta con l’anoressia e la depressione

Adua Del Vesco, nome d’arte dell’attrice italiana Rosalinda Cannavò, continua a parlare della sua lotta all’anoressia e alla depressione. Lo fa sul suo profilo Instagram postando un messaggio lunghissimo. Dedica inoltre alcune Instagram Stories a coloro che l’hanno “spinta a cadere“, ma non fa nomi.

Non ho bisogno di vendicarmi! La mia vendetta è il mio sorriso di oggi… Anche oggi mi avete dimostrato la pochezza! Ed è per questo che indosserò un sorriso ancora più grande”.

A Verissimo l’attrice ha parlato anche del suo ex Gabriel Garko, e di quanto le sia stato vicino quando ha iniziato a star male, nonostante si fossero già lasciati per vari motivi.

Il mio male è nato nel momento in cui mi sono affacciata sul mondo e ho scoperto che non serviva a nulla la mia ingenuità, dovevo cominciare a macchiarmi e a non guardarmi troppo attorno se volevo sopravvivere. Così ho costruito la mia prigione, giorno dopo giorno, proiettando il mio disagio su ciò che di più manipolabile pensavo di avere: il corpo. Spesso ho dei momenti in cui gli chiedo perdono, eppure è ancora qui, a sostenermi, a tenermi in vita.”

Adua definisce il suo lungo periodo da anoressica come un’esistenza parallela, e le sue parole sono toccanti perché scendono nei meandri oscuri di chi, come lei, ha vissuto questa malattia con risvolti drammatici.
L’attrice conclude dicendo che durante il periodo di sofferenza, quando era scontrosa e molto aggressiva, ha incontrato anche altre persone che non l’hanno giudicata, e hanno capito cosa stesse passando.

adua del vesco

Articoli Correlati

Leave a Comment