Amici 17: niente coach per il Serale? Una frase della Celentano fa venire il dubbio

Amici

Il Serale di Amici è alle porte. Sabato 7 aprile, in diretta dagli studi della Elios, prenderà il via la fase finale del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Stando ai rumors che trapelano sarà un Serale completamente rivoluzionato rispetto alle ultime edizioni. Alcune novità le sappiamo già: il ritorno alla diretta e il cambio di direzione artistica che passa dalle mani di Giuliano Peparini a quelle di Luca Tommassini.

La notizia che però molti aspettano con più ansia è l’annuncio da parte della De Filippi dei nomi dei coach che guideranno le due rispettive squadre. Ma nell’ultima puntata di Amici del sabato pomeriggio, alla maestra Celentano è scappata una frase che lascerebbe intendere che questa edizione del Serale non vedrà la presenza di nessun coach.

Amici

La Celentano, in polemica con la proposta di Bill di mettere in sfida Daniele e Lauren per un posto al Serale, ha pronunciato la seguente frase:

Li abbiamo seguiti noi fin dall’inizio, li continueremo a seguire noi anche per il Serale

I Professori di Amici, va detto, nella ultime edizioni del Serale di Amici, anche se ricoprivano un ruolo di secondo piano rispetto ai coach, continuavano in qualche modo a seguire il percorso degli allievi della scuola. Ma questa frase, unita a quella della De Filippi sul ruolo troppo predominante che hanno avuto i coach nel Serale negli ultimi anni, fa pensare ad una totale esclusione del ruolo che nelle ultime edizioni è stato ricoperto da Elisa e Emma.

Sarà un serale senza coach? Lo scopriremo presto, forse anche già dalla prossima puntata pomeridiana del sabato di Amici.

Seguici anche su Facebook!

Articoli Correlati

Leave a Comment