Amici 2019, Bertè primo giudice

loredana bertè

Loredana Bertè torna come giudice al serale di Amici

Il nome di Loredana Bertè circolava già da qualche mese, ma ora è ufficiale, è il primo giudice del serale di Amici 2019. Reduce dal successo sanremese, la sua Cosa ti aspetti da me è stata infatti certificata disco d’oro e dalle emozioni legate alla fiction di Rai1 dedicata alla sorella Mia Martini,  Loredana torna nel talent di Canale 5. La Regina del Rock italiano, indosserà i panni di giudice di Amici di Maria De Filippi, come aveva fatto nelle edizioni precedenti del 2015 e 2016.

Dopo il successo di Sanremo

Sabato 30 marzo andrà in onda la prima puntata di Amici 2019, Loredana Bertè è il primo giudice del serale, tornata musicalmente al centro della scena con il tormentone “Non ti dico no”, è ormai di casa nel talent show di Canale 5. Programma che si scontrerà a suon di audience con Ballando con le stelle in onda sulla Rai.
Tutti da scoprire invece sono i nuovi direttori artistici che ritorneranno sulla scena dopo la rivoluzione iniziata (e già archiviata) da Maria lo scorso anno.

Anche se al momento le loro identità sono segrete, alcuni indizi forniti dall’addetto stampa della trasmissione, Betty Soldati, a capitanare le due squadre sono due uomini con una grande cultura sul canto e sul ballo, a cui piacciono le moto. Uno è sposato e l’altro no.
Di chi si tratterà? La risposta la sapremo a gioni.

Amici 2019, Loredana Bertè è il primo giudice del serale, oltre al suo ritorno ci sarà quello del celebre coreografo Giuliano Peparini, che aveva già collaborato con il talent della De Filippi dal 2013 sino allo scorso anno.

Articoli Correlati

Leave a Comment