Amici: Emma Muscat è pronta ad uscire con il suo primo album

Emma Muscat

Dopo Biondo, Irama, Einar e Carmen mancava solo lei all’appello. Stiamo parlando di Emma Muscat, la cantante maltese eliminata ad un passo dalla finale dell’ultima edizione di Amici che annuncia l’uscita del suo album di inediti.

Quando uscirà l’album di inediti di Emma Muscat?

La notizia era nell’aria già da qualche giorno visto che Emma pubblicava spesso sulle sue storie di Instagram i momenti trascorsi nello studio di registrazione. Oggi è arrivata dalla diretta interessata l’ufficialità riguardo l’uscita imminente del suo primo album: “Finalmente ci siamo. Settimana prossima vi dico tutto“, scrive la Muscat sui profili social taggando la Warner, l’etichetta che ha prodotto il suo disco.

Chissà se anche l’album di Emma schizzerà appena uscito tra i primi posti della classifica FIMI così com’è successo con i suoi colleghi di Amici. Basta ricordare che Irama, il vincitore, è da due settimane al primo posto della classifica degli album più venduti e più scaricati dal web. Ma anche i lavori di Carmen, Biondo e Irama procedono con il vento in poppa.

Intanto, Emma continua la sua relazione sentimentale con il rapper Biondo che l’ha ingaggiata anche per il videoclip di Roof Garden.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment