Amici: Irama svela a Sorrisi il suo sogno nel cassetto

Irama Amici

Sono giorni intensi quelli che sta vivendo il neo vincitore dell’ultima edizione di Amici, Irama, in viaggio nei centri commerciali d’Italia per incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo album Plume, per la seconda settimana consecutiva primo in classifica.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Irama si è confidato alla rivista a 360 gradi, parlando della sua infanzia, del suo amore per la musica e del sogno che ha nel cassetto.

Irama parla così della sua esperienza a Amici:

Sono entrato nella scuola per capire se quella della musica poteva essere ancora la mia strada a livello professionale. Dopo un Sanremo tra le Nuove Proposte e la vittoria tra i Giovani al Summer Festival, ho avuto uno stop forzato che mi ha mandato in grande crisi. Questa vittoria, per me del tutto inaspettata, mi ah fatto risbocciare come una rosa.

Filippo Maria, questo il vero nome del cantante, confessa che la scuola di Amici è stata per lui un percorso in salita:

Amici non è solo un trampolino di lancio per giovani talenti, ma anche una scuola durissima. Professionale e di vita.

Infine, Irama confida ai lettori di Sorrisi il suo sogno nel cassetto che ha un nome ben preciso: Eurovision Song Contest:

Quel bambino dallo spirito “nomade” adesso non vuole fermarsi mai più. Ho un altro sogno: partecipare all’Eurovision Song Contest.

Come è noto, per partecipare all’Eurovision Song Contest occorre prima vincere il Festival di Sanremo. Auguriamo quindi a Irama di coronare quanto prima tutti i suoi sogni.

Leggi anche: tutte le date dell’instore di Irama

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment