Andrea Damante e Giulia De Lellis, di nuovo insieme

Il riavvicinamento dell’amata coppia di Uomini e Donne

Il numero della scorsa settimana della rivista Chi ha svelato che Andrea Damante e Giulia De Lellis avessero trascorso del tempo insieme in un hotel. Le ultime indiscrezione su diversi social pare confermino il riavvicinamento della tanto amata coppia di Uomini e Donne

Giulia ed Andrea dopo aver chiuso la loro storia d’amore avevano preso strade diverse e cercato di rifarsi una vita. Ma a quanto pare non sono mai riusciti a dimenticarsi. 

Il settimanale Chi ritrae i due che si baciano

Andrea Damante e Giulia

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 13 marzo 2019, Andrea Damante e Giuliasono ritratti mentre si baciano, a conferma che la rottura è ormai alle spalle. Il dj veronese e l’influencer romana non sfuggono agli occhi dei paparazzi, è ufficiale: i due sono tornati ad amarsi, o forse non avevano mai smesso di farlo.

La parentesi amorosa tra la Giulia e il cantante Irama è ormai una storia passata. Se questo ha deluso alcuni fan, il ritorno del sensuale e irresistibile Damante ne ha fatto gioire altri; pare che il sentimento tra due ex partecipanti del trono classico di Uomini e Donne è più solido di qualsiasi cosa.

Articoli Correlati

Leave a Comment