Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme!

Giulia De Lellis Andrea Damante

Erano settimane, mesi, che andava avanti il tormentone sullo stato della loro relazione sentimentale, ma adesso sembra essersi tutto risolto con un lieto fine: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme!

I Demellis sono tornati insieme!

Anche se non vi è stato ancora alcun annuncio ufficiale da parte dei diretti interessanti,i due sono stati avvistati nei giorni scorsi insieme in quel di Maiorca e altre località balneari europee. Ma a dare il crisma dell’ufficialità alla cosa ci ha pensato il noto e autorevole giornalista di gossip di Chi Gabriele Parpiglia, al quale è bastato rispondere con un netto e inequivocabile “Sì” alle incalzanti domande di alcuni followers che chiedevano appunto di sapere se davvero Giulia e Andrea fossero tornati assieme.

Leggi anche: Giulia De Lellis risponde alle domande su Instagram dei suoi follower

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il superamento della loro crisi

I due sono quindi riusciti a superare ottimamente il periodo di crisi che aveva caratterizzato il loro percorso, ma certamente non sarà facile anche d’ora e in poi mantenere saldo il rapporto dati i numerosi impegni di lavoro di entrambi, lui ormai acclamatissimo dj nelle migliori discoteche del Vecchio Continente e anche oltre oceano, lei modella, stilista e web influencer sempre più richiesta e seguita. In questa ottica pare però pressoché certa la loro non partecipazione alla prima edizione di Temptation Island VIP, condotta da Simona Ventura, come inizialmente ventilato da alcuni organi di informazione.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment