C’è del tenero tra il ballerino Andreas Muller e Veronica Peparini?

Loading...

Andreas Muller e Veronica Peparini. Uno allievo, l’altra maestra. E’ successo così un paio d’anni fa nella scuola di Amici. Anzi, Andrea tenta la scalata alla vittoria del talent di Maria De Filippi già un anno prima, ma un infortunio lo mette fuori gioco ad un passo dal Serale. La produzione gli dà la possibilità di riprovarci l’anno seguente. Per lui sarà l’anno del trionfo: Andreas, infatti, vince il programma. E’ una vittoria anche per Veronica Peparini, la maestra che l’ha sempre supportato e difeso dalle critiche che gli piovevano da Garrison e la Celentano. Adesso, sembra che tra i due sia nato un qualcosa che vada al di là del semplice rapporto allievo-maestra.

Andreas Muller e Veronica Peparini: semplice amicizia o c’è di più?

Negli ultimi giorni Andreas, che qualche settimana fa ha annunciato la fine della sua lunga relazione con Maria Elena Gasparini, e Veronica sono stati beccati insieme in diverse occasioni. C’è chi li ha avvistati ad un workshop a Castellaneta e chi tra il pubblico di Romeo e Giulietta, il musical curato dal fratello di Veronica, Giuliano Peparini. I due sono stati visti anche fare shopping insieme per le vie del centro di Roma qualche giorno fa.

Veronica Peparini, fino a comunicazioni che provano l’opposto, è sposato con il coreografo Fabrizio Polli da cui ha avuto due figli, Daniele e Olivia. Il web si è scatenato e in molti sostengono che i due non la raccontino giusta. Molti si sono soffermati su un particolare mostrato da Andreas in una storia su Instagram, ovvero una V (l’iniziale del nome della Peparini) tatuata sul petto. Fabrizio Polli, dopo poco, ha risposto, sempre su Instagram, con un’emoji col dito medio sempre sul petto, proprio nel punto dove Andreas si è tatuato la V.

Loading...

Che tra i due sia solo una semplice e bella amicizia o c’è dell’altro?

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!