Amici: Andreas Muller annuncia la fine della relazione con Maria Elena Gasparini

Loading...

Andreas Muller, il ballerino vincitore di Amici 16, deve affrontare una nuova difficile prova dopo il ricovero all’ospedale di circa un mese fa per problemi di salute. Andreas ha infatti annunciato la conclusione della sua storia d’amore, durata ben 7 anni, con la ballerina Maria Elena Gasparini.

Le parole di Andreas Muller sulla fine della storia con Maria Elena Gasaparini

Andreas ha buttato giù su Instagram un lungo post nel quale però non ha svelato i motivi esatti della fine della storia, volendoli lasciare al suo privato e a quello della sua ex fidanzata, ma ha chiesto espressamente rispetto per la situazione in cui si trova da parte di tutti. Il rapporto tra Andreas e Maria Elena aveva assunto tutti i connotati della storia importante, dopo aver affrontato diversi momenti di crisi come quello corrispondente con la prima partecipazione di lui ad Amici, esperienza conclusasi prima del serale a causa di un infortunio.

Grazie.

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data:

Non ho mai parato della mia vita privata, ho sempre cercato per quanto possibile di non farci entrare nessuno, di rispettarla e difenderla dalla malignità dei social. Non mi sarei mai voluto trovare di fronte alla necessità di scrivere certe cose ma purtroppo mi ritrovo costretto a farlo. Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei, perché chi giudica ed è arrivato ora, dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per 7 anni. Ho deciso di condividere questa cosa (nonostante io faccia fatica perché mi ero ripromesso di non farlo mai) solo perché vorrei che fosse chiara la situazione.

Loading...

E ancora:

Soprattutto vorrei che ci fosse rispetto per tutto ciò: rispetto per me, ma specialmente per lei, perché non è giusto che ogni giorno ci si possa ritrovare a dover leggere o a dover combattere con le cattiverie che le persone sono in grado di scrivere gratuitamente. Sono sempre stato abbastanza educato, anche nel chiedere le cose, quindi vi chiedo nuovamente, come ho già detto, di rispettare sia me che lei. Di usare le parole e i social in maniera diversa. Non siete né obbligato a seguire le persone né a scriverle se non volete. Curatevi più delle vostre vite che di quelle degli altri.

Come detto in apertura, questa per Andreas è un’ennesima prova da affrontare dopo il ricovero in ospedale. In questi giorni Andreas Muller ha anche cambiato look facendosi biondo, segno evidentemente di cambiamento e di una completa svolta nella vita del ballerino di Amici.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!