Andreas Muller ricoverato in ospedale. Ecco cosa è accaduto al ballerino di Amici

Andreas Muller

Sono state ore di spavento quelle che ha vissuto un paio di giorni fa Andreas Muller, il vincitore della scorsa edizione di Amici e da quest’anno in pianta stabile nel talent condotto da Maria De Filippi.

In alcune Instagram Stories Andreas testimoniava di trovarsi in ospedale per degli accertamenti, ma senza dare altre spiegazioni ai propri fan che, preoccupati, hanno inondato il profilo di Andreas di messaggi.

Ecco cosa è successo a Andreas Muller

Soltanto oggi, sempre in una storia di Instagram, Andreas Muller ha spiegato cosa gli è capitato e quali sono le sue attuali condizioni di salute:

Andreas Muller

Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con febbre alta e crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo[…] Sono venuto quindi al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto i prelievi ed avevo le statistiche sballate, quindi hanno iniziato a farmi flebo per provare in endovena a far rientrare i liquidi […] Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio da 2-3 giorni […] È brutto andare in bagno, guardarsi e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa.

Auguriamo a Andreas di rimettersi in forma quanto prima. In bocca al lupo!

Leggi anche: Andreas Muller lascia Amici?

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment