Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Daffrè si dichiara per Angela

Luca deciderà di dichiararsi per Angela durante la registrazione che probabilmente andrà in onda la prossima settimana.

I questo articolo vedremo le anticipazioni di Uomini e Donne da indiscrezioni raccolte durante le registrazioni del 19 marzo che dovrebbero andare in onda i primi di aprile.
Nel trono classico di Uomini e Donne, i dubbi di Luca Daffrè hanno scatenato una discussione in studio durante l’ultima puntata del programma andata in onda.
Non sono ancora pronto a dichiararmi ne per Angela ne per Giulia – Questo ha detto il corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi. Parole che non sono piaciute alle due corteggitrici.
Dopo aver espresso i propri dubbi, Daffrè, prenderà la sua decisione con qualche sorpresa. (Continuate a leggere e scoprirete la decisione di Luca)
Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 i primi di Aprile, si parlerà anche delle nuove esterne di Giulia che farà un sorprendente passo verso uno dei suoi corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia l’annuncio

Durante le puntate della prossima settimana, vedremo la presenza di due coppie che durante la stagione sono state protagoniste del programma, Lorenzo Riccardi con Claudia Dionigi Ivan Gonzalez con Sonia Pattarino.

Lorenzo e Claudia

Questa coppia si conferma una delle coppie più divertenti (riguardate l’esterna del 14 febbraio) di Uomini e Donne e senz’altro la più unita, lo conferma il fatto che hanno deciso di annunciare la loro convivenza. Andranno a vivere a Latina, città dove risiede la famiglia di Claudia.

lorenzo e claudia

Ivan e Sonia

Anche Ivan e Sonia confermano di essere innamorati. Tuttavia Ivan continua a lanciare frecciatine contro Andrea Zalletta.

Andrea Zelletta

Nelle prossime puntate vedremo l’esterna di Andrea con Giorgia, nuova corteggiatrice dal carattere riservato. Sarà proprio questo particolare che colpirà il tronista durante l’esterna.
Andrea poi avrà delle esterne con Klaudia, Muriel e Natalia.
Le esterne che si succederanno a poche ore di distanza fra loro e nella stessa location, finiranno per spazientire ognuna delle tre corteggiatrici.

Luca Corteggia Angela e Giulia

Le indiscrezioni sulle anticipazioni di Uomini e Donne, vedono la decisione di Angela e Giulia di non portare in esterna Luca, sarà lui tuttavia a chiedere di incontrarle.
Tensione durante l’appuntamento con Angela Nasti che si dimostrerà contrariata per la non decisione del corteggiatore.
Decisamente meglio andrà l’appuntamento con Giulia. Tutto fa pensare che la preferita di Luca sia proprio quest’ultima ma in studio durante la registrazione a sorpresa Luca si dichiarerà per Angela.

anticipazioni uomini e donne

Esterna di Giulia Cavaglia con Manuel

Durante l’esterna con Manuel, Giulia chiederà di spegnere le telecamere per qualche minuto, in modo da capire come lui si comporti senza le telecamere. La prova di Manuel soddisferà Giulia che in studio lo spiegherà a Maria e farà anche capire che non c’è stato nessun Bacio.

Articoli Correlati

Leave a Comment