Ballando con le stelle: Milly Carlucci si dice soddisfatta di questa edizione

Ballando con le stelle Milly Carlucci

Mancano poche ore e su Ballando con le stelle calerà il sipario di questa edizione 2018. Milly Carlucci, l’indiscussa padrona di casa, ha fatto un bilancio del programma prima di decretare la coppia vincitrice. Intervistata da Spy, la Carlucci si è detta soddisfatta di come sono andate le cose: Sono più che soddisfatta. Abbiamo fatto qualcosa di diverso rispetto al classico programma di intrattenimento, abbiamo portato dei temi importanti trattandoli in maniera leggera come deve fare uno show del sabato sera. A volte le trasmissioni possono essere di grande successo…

Read More

Ballando con le stelle: ecco chi sono i finalisti dell’edizione 2018

Ballando con le stelle

Ieri sera su Raiuno è andata in scena la semifinale dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle. A contendersi un posto nella finale di sabato prossimo erano le seguenti coppie di ballerini: Akash Kumar e Veera Kinnunen; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando Dopo una puntata di sfide sulla pista si è giunti alla rosa dei nomi dei finalisti…

Read More

Ballando con le stelle: ecco gli ospiti internazionali della semifinale

Reynolds e Brolin saranno ospiti a Ballando con le Stelle

La semifinale in onda il 5 maggio di Ballando con le Stelle si preannuncia sempre più interessante. Milly Carlucci, dopo aver riunito Ivana Trump e Rossano Rubicondi che saranno”Ballerini per una notte”, sfodera  due ospiti internazionali di grido: Ryan Reynolds e Josh Brolin. Come da tradizione del programma i due attori hollywoodiani saranno chiamati ad esibirsi in una danza insieme ai maestri del programma. Reynolds e Brolin sono in Italia per l’evento Marvel Meet & Greet che fa parte della campagna promozionale per il loro ultimo film, il sequel di Deadpool.…

Read More

Ballando con le Stelle: Ivana Trump e Rossano Rubicondi ballerini per una notte

Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Tutto è pronto per la semifinale di sabato 5 maggio di Ballando con le Stelle, dance show di Raiuno che si sta confermando sempre più programma campione di ascolti nel sabato sera. Per l’occasione sono pronti due ospiti, “Ballerini per una notte”, d’eccezione: Ivana Trump ed il suo ex compagno Rossano Rubicondi. I due si sono sposati nell’aprile 2008 con una sontuosa cerimonia ospitata dall’ex marito di lei (ora Presidente degli Stati Uniti) Donald Trump, ma si sono separati pochi mesi dopo. La coppia, riunita per l’occasione, si sta preparando…

Read More

Maurizo Gasparri contro Suor Cristina a Ballando con le stelle

Suor Cristina

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle la ballerina per una notte è stata Suor Cristina, vincitrice qualche anno fa della seconda edizione del talent di Raidue The Voice. Ma sembra che qualcuno non abbia gradito affatto vedere una suora ballare sulle note di I will follow him (la canzone del film Sister Act). Stiamo parlando dell’ex vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri che, come spesso è abituato fare, ha twittato dure parole contro Suor Cristina: Accendo la tv e vedo una squallida figurante vestita da suora, che pare sia…

Read More

Ballando con le Stelle: Giovanni Ciacci al posto di Selvaggia Lucarelli?

Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle

Giovanni Ciacci, dopo le numerose polemiche a Ballando con le Stelle, sarebbe pronto a passare dall’altro lato del bancone e diventare un giurato della prossima stagione. A rivelare le presunte indiscrezioni è il settimanale Spy che riporta anche la possibilità che a fargli spazio sia Selvaggia Lucarelli che avrebbe ricevuto una ricca proposta da un’altra trasmissione legata al ballo. Le possibilità su quale possa essere la presunta nuova destinazione di Selvaggia Lucarelli e delle sue polemiche sono poche. Da una parte potrebbe entrare a far parte della grande scuderia di…

Read More

Scontro dietro le quinte di Ballando tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli

ballando con le stelle

A Ballando con le Stelle adesso si mettono a litigare pure i ballerini per una notte. Nell’ultima puntata del programma del sabato sera di Raiuno è andato in scena un episodio ad alta tensione che ha coinvolto la giurata Selvaggia Lucarelli e uno dei due ballerini per una notte, l’attore Raoul Bova. Se davanti alle telecamere tutto sembrava sotto controllo, in una puntata difficile per la scomparsa di Fabrizio Frizzi avvenuta pochi giorni prima, dietro le quinte è successo il putiferio tra la giurata del programma e l’ospite della serata.…

Read More

Ballando con le stelle 13: tutto quello che è successo nella prima puntata

Ballando con le stelle

E’ andata in onda su Raiuno nella serata di ieri la prima puntata della tredicesima edizione di Ballando con le stelle. La trasmissione condotta dal sergente Milly Carlucci si è aperta con il ricordo di Bibi Ballandi, produttore e padre della trasmissione del sabato sera della prima rete Rai scomparso poche settimane fa. Subito dopo la Carlucci ha introdotto il terzo conduttore di questa edizione, ovvero il robot brasiliano Robozao che si è esibito anche in una salsa con Maykel Fonts. La prima puntata è proseguita senza particolari eventi degni…

Read More