Belen Rodriguez modella, conduttrice televisiva e attrice

belen-nuda-instagram

La showgirl più famosa d’Italia fa sempre parlare di sé

Ex modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina, ha svolto la sua carriera interamente in Italia, Maria Belen Rodriguez Cozzani: semplicemente Belen Rodriguez. Sorella maggiore di Jeremias e Cecilia, entrambi attivi nel mondo dello spettacolo. 

belen in posa

Ha cominciato la sua carriera come modella in Argentina all’età di 17 anni, e nel 2004 si è trasferita in Italia, a Milano, dove ha lavorato come testimonial per diversi marchi.

La sua bellezza è il bigliettino da visita che le apre tantissime opportunità lavorative. E nel corso degli anni ha posato per alcuni calendari sexy. Il debutto dell’affascinante Belen nella televisione italiana risale al novembre del 2006, quando ha partecipato come ospite a diversi programmi; ma la partecipazione alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi nel 2008 l’ha consacrata sul grande schermo. Da questo momento è iniziata l’ascesa lavorativa come conduttrice: ha presentato un’edizione di Scherzi a parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari e, con quest’ultimo anche Sarabanda; si sono susseguite per lei le chiamate come ospite in diversi programmi televisivi. Nel 2011 è stata al Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis; dopo di che ha firmato un contratto di esclusiva con Mediaset e ha condotto Colorado, la terza edizione di Italia’s Got Talent, e Tù sì quello vales.

Sempre nello stesso anno ha prodotto e commercializzato due linee di profumi, e ha debuttato come stilista nel 2013.

View this post on Instagram

Jeans… @revisebluevibes #adv

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

La carriera di Belén però spazia molto, la vediamo debuttare anche al cinema nel cinepanettone del 2010 in Natale in Sudafrica di Neri Parenti. Ha recitato in Se sei così ti dico sì, film del 2011 di Eugenio Cappuccio e nel film del 2015 Non c’è 2 senza te, di Massimo Cappelli

Belen è una delle donne più desiderate di sempre, è diventata una celebrities in Italia grazie anche ad un video scandalo girato in rete, e ad alcune foto molto “particolari”.  Un vero e proprio cult la farfallina di Belen, indimenticabile insieme al suo celebre calendario sexy. Donna social criticata da molti, amata da altri fa parlare tanto: da anni è al centro del gossip per le sue relazioni con Marco Borriello, Fabrizio Corona, il bel ballerino Stefano De Martino (rubato alla povera Emma Marrone), e la sua ultima fiamma Andrea Iannone. Con De Martino è stata sposata dal 2013 il 2015 e insieme hanno avuto il piccolo Santiago.

Sono passati alcuni mesi dalla rottura tra la showgirl e il pilota di MotoGP Iannone, e si vocifera un riavvicinamento al suo ex marito, riavvicinamento voluto da molti fan. Tuttavia ancora oggi Andrea si sfoga sui social con dei messaggi che non passano certo inosservati, e portano spesso i suoi fan a chiedersi: sono parole per Belen?

Belen Rodriguez bacia Stefano De Martino

Articoli Correlati

Leave a Comment