Bianca Atzei e Jonathan Kashanian insieme a letto

Loading...
Con la sue ultime stories su Instagram, Bianca Atzei torna a riaccendere le luci sul suo rapporto con Jonathan Kashanian, nato durante l’ultima edizione de L’ isola dei famosi, mostrando come il loro legame sia sempre più forte.
Bianca Atzei questa notte ha infatti pubblicato sul suo profilo social dei video dove i due sono insieme a letto tra risate, chiacchiere e molta complicità.
La tenerezza tra i due è palpabile e le stesse parole che accompagnano le immagini rafforzano questo messaggio.
Il motivo di tanto clamore nelle stories è dovuto al fatto che Jonathan l’ha raggiunta a termine del concerto a Pisticci (MT) facendole una sorpresa ed intrufolandosi nella sua per aspettarla al rientro dopo lo spettacolo.
Gesto più che apprezzato dalla sua Bianca che infatti ha scritto in uno dei video la frase :
Quanto sei mancato?
Gli stessi hashtag non lasciano a fraintendimenti 
#amorevero #amore #nanna #coccole #riposino #dolcezza #buonanotte #notte #letto #sonno #sonnoneabbiamo #goodnight #insieme e #kashatzei

Solo una forte amicizia fra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian o c’è qualcosa di più?

Tutto quanto accaduto non fa che alimentare i rumors su una loro possibile relazione amorosa, mai del tutto confermata dalla coppia, ma di cui i fan sono sempre più certi.
I sospetti si erano riaccesi dopo le parole di Jonathan da Barbara D’Urso a Domenica Live. Aveva infatti dichiarato
In questo momento mi godo questo bisogno di lei , di sentirci, di coccolarci, abbiamo dormito 3 mesi mano nella mano ci sono delle cose che a lei non devo spiegare e questo mi fa stare bene. Come dobbiamo chiamarlo non lo so, si può chiamare amore con la A maiuscola? Si può chiamare bisogno uno dell’altro? Non chiamiamolo, io me lo sto godendo
Non resta quindi che aspettare e vedere se anche questa relazione di profonda amicizia sia in realtà un grande amore.
Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!