C’è posta per te: ospite nell’ultima puntata Julia Roberts

julia roberts

La De Filippi accoglie una star di Hollywood

Sabato 16 marzo alle ore 21.18 Maria De Filippi conclude col botto, a C’è posta per te: ospite nell’ultima puntata Julia Roberts.
A chiusura del peolple show che da ventidue edizioni viene condotto dalla De Filippi con il consueto successo c’è il gran finale.
Lo studio di Cinecittà avrà l’onore di ospitare l’attrice americana premio Oscar con il film Erin Brockovich – Forte come la verità Julia Roberts.
L’icona del cinema moderno, diventata diva grazie a Pretty Woman, recentemente si è dedicata alle serie tv (come tanti suoi colleghi) partecipando come star a Homecoming, e sabato realizzerà il sogno di un partecipante alla trasmissione di Canale 5.

C’è posta per te

C’è posta per te, anticipazioni

Maria De Filippi conferma ancora una volta le sue abilità, insieme al suo staff, di dar vita ad uno show.
La regina della televisione italiana chiude quest’ultima stagione di C’è posta per te accogliendo una star internazionale come Julia Roberts, che con il suo splendido sorriso ha fatto sognare molte generazioni. Elegante e disinvolta, la Roberts porterà tutta la sua bellezza e quell’ironia che la contraddistingue nella trasmissione di Mediaset.
Secondo alcune indiscrezioni l’altro ospite della serata dovrebbe essere Sophia Loren, ma per il momento l’unica ufficialità è quella di Julia Roberts.

Articoli Correlati

Leave a Comment