Cecilia Rodriguez parla di Stefano e Belen

Cecilia parla di Stefano e Belen: da la sua benedizione

Cecilia Rodriguez parla di Stefano e Belen e del loro presunto ritorno di fiamma.
I due sono una delle (ex?) coppie più amate d’Italia e qualche settimana fa, sono stati visti in atteggiamenti molto ravvicinati.

Dopo la separazione avevano raggiunto un equilibrio importante già da alcuni mesi, e avevano iniziato a trascorrere del tempo insieme. Stefano ha più volte speso belle parole per la madre di suo figlio Santiago, ma come Belen ha sempre smentito i rumors. Tuttavia il bel ballerino, ospite all’ultima puntata di Domenica In da Mara Venier, è stato alquanto vago sul nuovo fidanzamento con Belen Rodriguez.

Nonostante i due sono stati visti insieme in diverse occasioni, uno scatto in particolare ha fatto discutere: Stefano De Martino è stato visto uscire da casa di Belen, e sembrerebbe che in quell’occasione abbia trascorso la notte lì.

L’intervista di Cechu al magazine NuovoTV

Cecilia sorella minore della bellissima Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, commenta così la situazione di una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano.

Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai. Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate. Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli.

Cecilia Rodriguez parla di Stefano e Belen

Da buona sorella Cecilia, nonostante il suo personalissimo pensiero sul “ritorno di fiamma”, appoggerebbe Belen qualora decidesse di tornare con il suo ex marito e padre di suo figlio Santiago.
Ma per la gioia di tantissimi fan: Stefano e Belen torneranno davvero insieme?

Articoli Correlati

Leave a Comment