Corona è in carcere. Rompe il silenzio Nina Moric

Corona è in carcere

Per Fabrizio Corona si riaprono le porte di San Vittore, ieri lunedì 25 marzo infatti è stato prelevato dagli agenti della questura di Milano che gli hanno notificato il decreto del Tribunale di sorveglianza.

Il magistrato ha sospeso l’affidamento terapeutico stabilito precedentemente a Corona, proprio quell’affidamento gli aveva permesso di uscire. L’ex-re dei paparazzi non ha potuto lasciare nessun commento, né personalmente né sui social, e anche le persone a lui vicine sono state in silenzio.

Corona è in carcere. A rompere il silenzio Nina Moric, la madre di Carlos Maria (figlio sedicenne), che con un messaggio su una storia Instagram scrive: “Moonlight is bleeding from out of your soul” (citazione dalla canzone Lazarus della band Pocupine Tree).

Nonostante non ci sia alcun riferimento diretto all’ex marito, il significato malinconico della citazione che tradotta vuol dire “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima“, sembrerebbe avere un collegamento con quanto accaduto ieri a Fabrizio.

Nina su Instagram

Sono ore difficili quelle che stanno trascorrendo i parenti di Fabrizio Corona, e soprattutto il figlio Carlos, nato dal matrimonio con la modella e showgirl croata. Per anni i rapporti tra l’ex-re dei paparazzi e Nina Moric sono stati caratterizzati da tensioni, ma recentemente sono tornati ad essere distesi per l’amore e il bene di loro figlio.
La sospensione dell’affidamento terapeutico, concesso a Corona lo scorso 30 novembre 2018 per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina, è dovuto alle plurime violazioni delle restrizioni che Fabrizio avrebbe dovuto rispettare negli ultimi mesi. La decisione della sospensione è stata presa dal magistrato Simone Luerti.

Al momento dell’arrivo degli agenti nel suo appartamento in centro, Corona non ha fatto alcun commento.

Nelle prossime settimane sarà il tribunale a decidere se revocare del tutto l’affidamento.
Corona è in carcere ed è assistito dall’avvocato Ivano Chiesa.

La divulgazione della notizia dell’arresto di Fabrizio Corona ha spaccato in due l’opinione pubblica.

Articoli Correlati

Leave a Comment