Dieta di Belen Rodriguez e di altre 4 star

dieta delle modelle

Misure e curiosità di 5 bellezze dello spettacolo.

Belen Rodriguez

dieta di belen
dieta di belen

María Belén Rodríguez Cozzani è nata a Buenos Aires (Argentina), il 20 settembre 1984.

Ex modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice.
Il 2019 sarà ancora l’anno di Belen Rodriguez in tv, infatti secondo alcune indiscrezioni, la bella argentina, dovrebbe condurre Temptation Island vip. Ma per l’ufficialità bisognerà attendere qualche mese. Ufficiale è invece la riconferma da parte di Maria De Filippi per la prossima edizione di Tù sì che Vales.
La Dieta di Belen uno dei segreti della sua bellezza?

Le misure di Belen

  • Altezza cm1,75
  • Peso 54 kg
  • Misure 83-65-89

La dieta di Belen

La sua dieta prevede la cottura a vapore degli alimenti, una piccola dose di olio d’oliva come condimento per le sue pietanze.
Il regime alimentare della bella Belen comprende carne bianca e rossa, pesce, uova e formaggi magri, ma nel suo menu e sono le verdure a fare da padrone, come asparagi, melanzane, cavolo, pomodori, peperoni e carciofi.
L’ex modella, limita al massimo il consumo di dolci.
Beve molta acqua, e fa molto sport.


Adriana Lima

dieta di belen

Adriana Lima è nata Salvador, (Brasile) il 12 giugno1981

Supermodella e attrice brasiliana, Adriana Lima è stata dal 2000 al 2018 un “Angelo“ di Victoria’s Secret, noto marchio statunitense di prodotti di bellezza soprattutto per le creazioni di intimo e lingerie.
Dopo la prima partnership a ottobre 2018, con il noto marchio sportivo Puma, la brasiliana è stata riconfermata il volto di Puma della nuova Capsule Collection the Jaab Xt.
Per lei il fitness è fondamentale, e ha inoltre dichiarato più volte la sua passione per il pugilato, infatti, oltre al workout in palestra e quello nel ring, si allena regolarmente con Michael Olajide Jr (ex boxeur professionista, nonché campione di pesi medi).

Le misure di Adriana

  • Altezza cm 1.78
  • Peso 53 kg
  • Misure 86-61-89

La dieta di Adriana

La super top model è spesso in viaggio, ed è seguita da due esperte nutrizioniste in medicina cinese, Michelle Ingels e Paulina Indara, che progettano i suoi pasti a seconda del tipo di allenamento della giornata.
Proprio perché viaggia molto per motivi lavorativi, Adriana si assicura che nelle sue destinazioni non manchino microonde e freezer, affinché possa usare pasti già pronti che fanno parte del programma alimentare per atleti Perfecting Athletes. Programma utilizzato da pugili professionisti e praticanti di arti marziali.


Dakota Johnsno

Dakota Johnson

Dakota Johnsno è nata ad Austin in Texas (Stati Uniti d’America), il 4 ottobre 1989.

Attrice e modella statunitense, ha raggiunto la fama internazionale interpretando il ruolo di Anastasia Steele nel film Cinquanta sfumature di grigio.
Protagonista nel film Suspiria di Luca Guadagnino, rifacimento del cult horror di Dario Argento nelle sale italiane dal 1 gennaio 2019.
Prima dell’inizio delle riprese di “50 sfumature di grigio”, l’attrice aveva qualche chilo di troppo, che ha decisamente perso, ritrovando una forma fisica impeccabile.
I segreti della sua fitness routine e della sua dieta sono stati svelati da Ramona Breganza, la personal trainer che l’ha seguita, e grazie alla quale Dakota ha ritrovato una forma smagliante.

La dieta di Dakota

Sembra che uno chef di Vancouver le facesse recapitare, anche sul set, sia il pranzo che la cena.
La dieta includeva prevalentemente carni magre, quinoa, frullati e vellutate.

Le misure di Dakota

  • Altezza cm 1.71
  • Peso 55 kg
  • Misure 87-61-87

Emma Watson

Emma Watson

Emma Watson è nata a Parigi (Francia), il 15 aprile 1990.

Attrice britannica, ha raggiunto la fama mondiale interpretando Hermione Granger nella serie cinematografica di Herry Potter.
Emma sarà una delle protagoniste della nuova versione del film Piccole Donne diretta da Greta Gerwing, film che uscirà nelle sale a dicembre del 2019.

Le misure di Emma

  • Altezza cm 1.65
  • Peso 59 kg
  • Misure 86 -58-86

La dieta di Emma

L’attrice non segue una dieta specifica, ma un’alimentazione bilanciata. Il suo menu è a base di carboidrati, proteine, grassi minerali e vitamine.
Evita zuccheri e grassi saturi, preferendo spuntini a base di frutta e verdura.
Il vero segreto del suo fisico perfetto resta comunque l’esercizio fisico, infatti, si allena cinque giorni a settimana per almeno 90 minuti, alternando attività cardio, pilates e pesi.
Quando riesce a ritagliarsi del tempo libero va a correre all’aria aperta o gioca a hockey sul prato.


Scarlette Johansson

Scarlette Johansson

Scarlette Johanson è nata a New York (Stati Uniti d’America), il 22 novembre 1984.

Attrice, modella, doppiatrice, cantante, e sex symbol statunitense, è nota per il ruolo interpretato nel film L’uomo che sussurrava ai cavalli.
Quest’anno ha vinto la classifica del corpo perfetto. Secondo un calcolo greco (Rapporto Aureo utilizzato da un brand di biancheria intima), Scarlette avrebbe il corpo che più si avvicina alla perfezione.

Le misure di Scarlette

  • Altezza cm 1.80
  • Peso 70 kg
  • Misure 100-80-110

La dieta di Scarlette

Il suo segreto è una dieta macrobiotica a base di alimenti biologici.
Mangia molta frutta, verdura e cereali integrali.
Evita scrupolosamente: prodotti geneticamente modificati, alimenti raffinati, tutti i tipi di carne, uova, pesce e i latticini.
Fa molto esercizio fisico e pratica yoga tre volte a settimana.

Articoli Correlati

Leave a Comment