Emma Marrone canta Shallow di Lady Gaga ed è criticata (Video)

Emma contestata con un paragone azzardato

Emma Marrone canta Shallow ed è criticata, è ancora nel mirino dei fan che le hanno regalato commenti tutt’altro che lusinghieri.
Lei, ovviamente, non è rimasta in silenzio: è polemica sul web.
Emma è da sempre una delle cantanti italiane più apprezzate e stimate sia per il suo talento, ma anche per la sua schiettezza e spontaneità.
Ma a volte il fatto di non avere peli sulla lingua le si ritorce contro, infatti molti dei suoi fan l’hanno contestata.
Tempo fa durante un concerto la cantante salentina si è lasciata in un commento che le ha portato addosso non poche critiche.
Emma Marrone criticata anche dell’ex leghista Massimiliano Galli. Emma ha invitato ad aprire i porti! Da quel momento è stata bersagliata dal popolo dei social che l’ha tempestata di insulti gratuiti, e ancora oggi gli haters l’aspettano al primo inciampo.
Ciò che è accaduto pochi giorni fa ne è la conferma, sempre se d’inciampo si può chiamare.

Emma Marrone canta Shallow

In occasione di un messaggio di buon compleanno all’amico e collega di Amici Antonio Spadaccino la pugliese ha postato su Instagram un video in cui insieme duettano sulle note di Shallow, brano eseguito da Lady Gaga e Bradley Cooper, e premiato con l’Oscar come migliore colonna sonora.
Emma Marrone canta Shallow, ed è subito attaccata duramente dal popolo dei social per aver osato interpretare una delle canzoni più amate del momento.
Ha avuto inizio uno strascico di polemiche senza fine, e il gesto carino per l’amico Antonino ha dato vita all’ennesimo botta e risposta tra la cantante e alcuni utenti critici del web.

Laura Chiatti difende Emma

Nel susseguirsi di repliche e contro repliche è intervenuta a favore della cantante salentina la bellissima Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci, che ha definito Emma fantastica. L’attrice inoltre suggerisce agli haters di cantare Shallow al posto di Antonino ed Emma.
Laura Chiatti: “Se siete più bravi, perché non cantate voi? Emma sei fantastica, sei la nostra Lady Gaga“.

Articoli Correlati

Leave a Comment