Amici: Emma Muscat parla della sua relazione con Biondo

Loading...

In ogni edizione di Amici che si rispetti nasce una relazione tra i ragazzi che occupano i banchi della scuola più famosa d’Italia. Quest’anno è ‘toccato’ al discusso rapper Biondo e alla cantante maltese Emma Muscat.

Emma Muscat e Biondo stanno ancora insieme?

Ma a distanza di oltre un mese dalla fine del talent show di Maria De Filippi che li ha fatti conoscere, come sta procedendo la loro relazione? Giorni fa circolava sul web la notizia che i due si fossero già lasciati. Niente di più falso. A smentire queste voci ci ha pensato la diretta interessata, Emma Muscat, intervistata da TgCom:

Con Biondo va molto bene. Lo amo tantissimo. Non abbiamo tanto tempo per incontrarci ma ci sentiamo ogni giorno. Siamo musicisti molto diversi, ci diamo tanti consigli, ma siamo molto determinati e sappiamo quello che vogliamo.

Emma confessa anche di essere rimasta un po’ delusa dal non essere arrivata alla finale di Amici:

 Non me lo aspettavo, ma è successo e non potevo cambiare niente. Ho sempre dato il massimo, sono soddisfatta.

Il debutto il 6 luglio con l’album Moments

Loading...

Intanto, Emma ha fatto il suo debutto ufficiale sul mercato discografico venerdì 6 luglio con l’album Moments anticipato dal singolo I Need Somebody.

Emma ha 18 anni ed è originaria dello stato-isola di Malta. Ha cominciato a cantare presto, a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Emma utilizza il canto per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che in (quasi) qualsiasi altro luogo sul pianeta Terra. Lei è una perfezionista convinta, è autocritica in maniera quasi inflessibile e preferisce, se può, dare una sua chiave di lettura a ogni brano che interpreta.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!