George Clooney e Amal, nella corte reale sono di casa

A  Buckingham Palace i Clooney splendono

George Clooney e Amal Alamuddin,  sono stati invitati dal principe Carlo ad una cena a Buckingham Palace, per celebrare il suo Prince’s Trust. Al gala di beneficenza che sostiene l’associazione che si occupa di aiutare i giovani attraverso l’istruzione e il lavoro, George e Amal sono elegantissimi e appaiono regali.

George Clooney e Amal

Il Look

Amal sembra una dea greca in total white, indossa un abito fluente con taglio monospalla firmato Jean-Louis Scherrer by Stephane Rolland, e lui è perfetto con il suo smoking nero classico.

Atteggiamento da veri reali

George Clooney e Amal che nel 2004 hanno preso casa nel Regno Unito, sono impeccabili nelle occasioni che contano, e sono proprio a loro agio. Nella corte reale sembrano di casa e il principe Carlo chiacchiera amabilmente con la coppia. 

Le voci

Si vocifera che George e Amal potrebbero essere scelti dai Duchi di Sussex (Harry e Meghan) come padrini del royal baby che arriverà, dato che l’avvocatessa per i diritti umani, moglie del cinquantasettenne divo di Hollywood  è una cara amica di Meghan Markle. 

Articoli Correlati

Leave a Comment