Gianluca Vacchi Instagram e dolce vita

gianluca vacchi

Il divo di Instagram e del web

Gianluca Vacchi, uomo social, in pochissimo tempo ha raggiunto una popolarità quasi senza precedenti. I numeri sono da capogiro, infatti parliamo di 12 milioni di followers su Instagram e oltre 1 milione e 300 mila fan su Facebook.
Il cinquantunenne Mr. Enjoy, è diventato famoso per la sua “dolce vita” tra Cortina, Porto Cervo e Miami, e non di certo per la sua storia da imprenditore.
Da soprannominare “Gianluca Vacchi Instagram“, considerati i followers, condivide foto che lo ritraggono accerchiato da belle ragazze e bei ragazzi.
E’ stato soprannominato il “Dan Bilzerian italiano“, con riferimento a Dan Bilzerian, miliardario statunitense con l’hobby del poker, diventato celebre per le foto diffuse su Internet che lo ritraggono mentre è circondato (in piscina o su uno yacht) da modelle dal fisico mozzafiato.

Gianluca Vacchi Instagram

La notorietà dell’imprenditore bolognese è aumentata senza ombra di dubbio quando con la storica compagna Giorgia Gabriele ha iniziato a postare le loro gite in barca fuori porta, i viaggi immersi nel lusso e le serate in locali gettonati. Ad ogni foto postata milioni di like. E come non ricordare i video dei loro balli, imitati da tutti, nelle estati del 2015 e del 2016.

Gianluca Vacchi Biografia

Gianluca Vacchi è alto 174 cm e pesa 75 kg; ha un fisico scolpito e ricoperto di tatuaggi.

Nato a Bologna il 5 agosto 1967, da famiglia benestante, Gianluca Vacchi è un imprenditore italiano.
Il padre è il fondatore dell’IMA, ovvero una società internazionale che si occupa del processo e del confezionamento di prodotti farmaceutici, alimentari e cosmetici.
Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, sino a 29 anni lavora nell’azienda di famiglia, poi decide di “spiccare il volo” e intraprendere una carriera in autonomia.

Nel corso degli anni acquista partecipazioni in diversi gruppi (tra cui Eurotech) e acquisendo alcuni marchi nel campo della moda.
Nonostante abbia creato un proprio brand con le sue iniziali, che spazia in diversi settori dalla gioielleria, all’abbigliamento, ai gadget, il suo successo lo deve ai social.
Come detto in precedenza è una vera e propria star del web: “Gianluca Vacchi Instagram” con ben 12 milioni di followers e oltre 1 milione e 300 mila fan su Facebook.
Il suo nome finisce anche tra le carte processuali in relazione all’inchiesta “Vallettopoli”, a causa di alcuni ricatti subiti da Fabrizio Corona.
Con il titolo “Enjoy” nel 2016 Mondadori pubblica la sua biografia. E nel 2018 prova a sfondare nella musica pubblicando una canzone, dal titolo “Love”, realizzata in collaborazione con il musicista e cantautore colombiano Sebastian Yatra.  Il brano è candidato per diventare una hit estiva perché in poche settimane raggiunge oltre 90 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Gli amori della star dei social

L’imprenditore da quando è diventato noto sul web si è sempre mostrato insieme alle sue bellissime fidanzate. Dopo aver detto addio Giorgia Gabriele (modella e imprenditrice) e alla ventitreenne Ariadna Gutierrez (Miss Colombia 2014 e Miss Universo 2015), è felicemente fidanzato con la modella venezuelana Sharon Fonseca (classe 1994).
L’ereditiere milionario star dei social ha conosciuto Sharon a Miami, e lì i due convivono in una villa da sogno. Dal suo cliccatissimo profilo Instagram Vacchi pare aver ritrovato il vero amore. Tuttavia i fan, appresa la notizia, hanno espresso il loro disappunto attorno alla coppia: per la differenza di età, e perché hanno notato una somiglianza tra venezuelana e la fidanzata storica dell’imprenditore Giorgia.

amori vacchi

La passione per i tatuaggi

Gianluca Vacchi nutre una vera passione per i tatuaggi, ne ha il corpo quasi completamente ricoperto. A tal proposito sul suo profilo Instagram scrisse: “I tatuaggi sono simboli che devono rappresentare il nostro animo, la nostra storia e il nostro percorso”.
Sul fianco sinistro ha tatuato il volto stilizzato del padre, sulla mano una scritta in corsivo “ti amo mia” per la fidanzata storia Giorgia Gabriele. Poi sempre sulla mano altre scritte come “enjoy”, “resilienza” e “prendi in mano la tua vita”. Una rosa dei venti tatuata su entrambe le ginocchia. Sul resto del corpo ha dei tatoo di disegni tribali, di simboli giapponesi e di vario genere. 

gianluca vacchi tatuaggi

Articoli Correlati

Leave a Comment