Giorgia Gabriele: chi è, altezza, misure, fidanzati e lavoro

giorgia gabriele

I più aggiornati sul gossip conosceranno sicuramente Giorgia Gabriele ex-fidanzata del noto Gianluca Vacchi, famosi per i balletti di coppia sugli yacht lussuosissimi di Vacchi, che un po’ forse, ci mancheranno.

giorgia gabriele
Giorgia Gabriele

La coppia molto cliccata su Instagram e Facebook, si è sempre mostrata spensierata nei loro video imperdibili e divertentissimi, ma la loro felicità è durata meno di quanto i loro sostenitori si aspettassero, purtroppo la coppia storica si separa, e probabilmente la decisione di rottura definitiva è stata presa proprio dalla giovane stilista Giorgia Gabriele.

Chi è Giorgia Gabriele

  • Data di nascita: 27 Dicembre 1985
  • Luogo di nascita: Sora (FR)
  • Altezza: 166 cm
  • Peso: 54 Kg
  • Misure: 86 – 64 – 86 cm
  • Titolo di studio: Economia e Management
  • Lavoro: Direttrice di Wandering e Fashion buyer per L’inde le Palais

Praticamente possiamo considerarla una romana; è conosciuta per essere non solo la ex fidanzata di Gianluca Vacchi, noto imprenditore italiano ben 19 anni più grande di lei, ma anche per la sua carriera nel mondo della moda e dell’economia.

Infatti non parleremo di curiosità su Gianluca, ce ne sono fin troppe e ne abbiamo sentito parlare davvero tanto, per questo motivo ci concentreremo sulla determinata e bellissima Giorgia, cercheremo di scoprire chi è, chi era prima di rubare il cuore al deejay italiano, cosa ha fatto per raggiungere questa grande notorietà, quali sono le sue ambizioni, quali sono state le sue ispirazioni, cosa l’ha portata a fare quello che fa e anche cosa accade ora nella sua vita privata, dopo la dolorosa rottura.

Fisico: altezza, peso e misure

giorgia gabriele fisico

• Il suo fisico è assolutamente da invidiare: la fantastica Giorgia è alta 166 cm, pesa 54 kg, le sue misure sono: 86-64-86 cm, possiamo considerarla come una venere mora dagli occhi castani con un corpo da sogno, infatti sicuramente da sempre consapevole di ciò, nel lontano 2008 aspirava ad un ruolo di velina, partecipando all’omonimo show televisivo, riuscì a vincere nella 57esima puntata.

La sua Storia con Gianluca Vacchi

Dopo aver studiato economia e management, una facoltà sicuramente incline a quella che si è dimostrata essere la sua ispirazione,incontra Gianluca (precisamente nel 2014). I due si innamorano follemente e iniziano a rendere pubblica la loro relazione su tutti i social, i paparazzi impazziscono e il popolo dei fan con loro, da allora la sua notorietà crebbe notevolmente.

La coppia sembrava inseparabile, le foto e i video ne erano la testimonianza, erano sempre insieme, fenomeni di cui non si smetteva di parlare, ma non sempre va tutto come ci si aspetta.

Nonostante il compagno sia un grande personaggio di spicco in questi tempi, lei ci tiene a precisare che il suo successo non sia esclusivamente frutto della fama acquisita dalla relazione con Vacchi, ma di grandi ispirazioni e passioni che si porta con sè sin da quando era piccola. Sappiamo bene però che in un mondo come quello della moda è molto importante essere conosciuti, dunque sicuramente la sua vita privata ha influito molto sulla sua carriera lavorativa.

Tuttavia la giovane romana indipendente ha affermato più volte di non aver voluto alcun aiuto da parte del compagno, che tra l’altro avrebbe avuto molte cose da consigliarle, considerando il suo stile eccentrico e assolutamente unico. Ma la Gabriele ha pensato bene di costruirsi la sua carriera da sola, l’indipendenza è fondamentale ormai, e proprio per questo ha dichiarato, dopo la rottura, di aver deciso di concentrarsi esclusivamente su se stessa e sulla sua carriera, consapevole delle proprie potenzialità è convinta più che mai di voler sfondare nel campo della moda.

Carriera e lavoro

Wandering è stata la sua prima collezione, presentata a Jacopo Tonelli, iniziatore della sua carriera da stilista. Dice di aver avuto molta fortuna ad averlo incontrato, infatti oggi lei si occupa proprio di questo suo nuovo brand.

Precedentemente oltre ad essersi dedicata all’attività da modella ha anche fatto la buyer, cioè si occupava della selezione dell’acquisto di prodotti che poi erano destinati alla rivendita. La sua grande esperienza e gli studi nel campo dell’economia e anche nel mondo della moda è sicuramente stata di grande aiuto per la sua affermazione.

Ha rivelato di non ispirarsi a qualcuno in particolare per produrre le sue collezioni e per il suo brand, lei coglie, prende, rielabora tutto ciò che ammira e la affascina in particolare, creando qualcosa di unico e personale. Sembra avere un talento innato e sembra essere mossa da una passione infinita, un equilibrio perfetto di ispirazione, bellezza e bravura.

I suoi fidanzati

Passando alla vita sentimentale passata, sappiamo che è stata compagna di Davide Lippi, figlio di Marcello Lippi, grande allenatore di calcio, e anche del famoso Christian Vieri, soprannominato Bobo, ex calciatore italiano in ruolo di attaccante. In un certo senso possiamo dire che sia da sempre abituata a sentirsi parte del mondo del gossip italiano, avendo frequentato personaggi famosi anche in prima di Mr Enjoy.

Una volta finito di parlare della rottura che ha sconvolto un po’ tutti, si iniziò a vociferare che dopo la fine della storia con Vacchi, si fosse innamorata nuovamente, ma erano solo voci oppure c’era qualcosa di concreto sotto questo nuovo scoop?

Si pensava addirittura a Stefano de Martino, ex compagno di Belen Rodriguez, i due infatti, furono paparazzati mentre si abbracciavano a Milano, ma entrambi affermano che tra loro non ci sia assolutamente nulla di romantico.

La vera nuova fiamma della stilista è Andrea Grilli, capo commerciale del New Guards Group, anche lui, come lei, moro e occhi scuri, decisamente opposto al fascino di Vacchi, dal gran fisico e dagli occhi azzurri. Tuttavia anche la nuova fiamma è riuscito ad ammaliare e a rubare il cuore alla Gabriele. Andrea abita in un attico a Milano, è nato nel 1979, anche lui occupa un ruolo di una certa rilevanza nel mondo della moda: la coppia sembra perfetta sotto tutti i punti di vita ormai. Sono stati paparazzati più volte nelle vie di Milano, presi per mano ad ammirare le vetrine dei negozi più costosi, probabilmente con l’intenzione di fare una giornata piena di shopping. Sono anche usciti allo scoperto pubblicando diverse foto su Instagram, non c’è ormai niente di segreto, nulla da cui si nascondono, basta fare un giro sui social per essere aggiornati. Sembra dunque che per la giovane romana di successo, Gianluca Vacchi sia ormai esclusivamente un vecchissimo ricordo, sarà così?

Articoli Correlati

Leave a Comment