Giorgio Manetti a Temptation Island Vip o al Grande Fratello Vip?

Giorgio Manetti

Ancora non è chiaro se Giorgio Manetti, il Gabbiano del Trono Over di Uomini e Donne, ha preso la decisione ufficiale di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. Se fosse così, l’ex compagno della dama Gemma non sparirà dai radar del piccolo schermo che, secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero Tv, sarà protagonista anche della prossima stagione televisiva.

A contendere il bel Giorgio sarebbero due prime donne dello spettacolo: una è Simona Ventura che vorrebbe il sessantenne fiorentino nella prima edizione di Temptation Island Vip, che partirà a settembre su Canale 5, nelle vesti di tentatore o, perché no, in coppia proprio con Gemma Galgani.

L’altra è invece Ilary Blasi, determinata ad avere Giorgio nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza ad ottobre. La signora Totti è determinata a superare gli ascolti record del secondo anno del GFVip confezionando un cast di grandi nomi. Ovviamente, con la presenza di Giorgio all’interno della casa appare del tutto scontato l’arrivo, in una delle puntate, di Gemma nella casa.

Dove rivedremo, quindi, Giorgio: in Sardegna, sull’isola delle tentazioni, o rinchiuso nelle mura della casa di Cinecittà?

Leggi anche: Maria De Filippi parla di Gemma e Giorgio

Articoli Correlati

Leave a Comment