Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip?

Giulia De Lellis Andrea Damante

Stavano insieme, si sono lasciati e adesso sembrano essere tornati al punto di prima, dopo vari avvistamenti che li vedevano in atteggiamenti intimi in Sardegna. Stiamo parlando della coppia composta da Giulia De Lellis e Andra Damante, nata un paio di anni fa nello studio di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip?

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal giornalista di Oggi Alberto Dandolo sul suo profilo Instagram sembra che i Damellis, come sono chiamati dai loro fan, siano in procinto di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip che andrà in onda a settembre su Canale 5 con la conduzione di Simona Ventura. Se la notizia venisse confermata, sarebbe un bel colpo per la trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.

I fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante, molto attivi sui social, hanno subito preso di mira il post pubblicato da Dandolo che si è difeso con le seguenti parole:

Io li adoro. Il mio è un post che sta dando una notizia, non un giudizio di valore.

In passato si è parlato anche della coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser del Grande Fratello Vip come possibile partecipante alla prima edizione della versione vip di Temptation Island. I due, però, hanno presto smentito la notizia. Certo è che tra non molto cominceranno le registrazioni del programma e a quel punto scopriremo se la notizia lanciata da Dandolo corrisponde realmente alla verità.

Nel frattempo la versione classica di Temptation Island è pronta a debuttare da lunedì alle 21:10 su Canale 5 con la consueta conduzione di Filippo Bisciglia.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment