Grande Fratello 2019, anticipazioni, cast e concorrenti

gf 2019

Cast, concorrenti e anticipazioni del Grande Fratello 2019 Il Grande Fratello 2019 andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. Ancora non è stata comunicata la data precisa della messa in onda del programma, né tantomeno il cast completo dei concorrenti e degli opinionisti. Il Grande Fratello 2019 sarà condotto da Barbara D’Urso La conduttrice partenopea sarà di nuovo alla guida del Grande Fratello, ad annunciarlo è stata la stessa Barbara D’Urso in diretta televisiva. Gli opinionisti Nella scorsa edizione le poltrone degli opinionisti sono state occupate da Cristiano Malgioglio…

Read More

Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei primi tre probabili concorrenti

Grande Fratello Vip

Non si ferma il valzer di nomi che potrebbero prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, nella girandola di nomi ne sono usciti tre in questi giorni che paiono essere molto probabili. Il programma andrà in onda a partire da ottobre e sarà nuovamente condotto da Ilary Blasi che verrà affiancata, come nella scorsa edizione dal direttore di Chi Alfonso Signorini, Dagospia ha segnalato la concreta possibilità che a varcare la famosa porta rossa del programma sia Francesco Monte che tutti ricordiamo dopo il famoso canna-gate alla scorsa…

Read More

Grande Fratello Vip: Giovanni Cottone, ex di Valerina Marini, nel cast?

Giovanni Cottone Marini Grande Fratello Vip

Attraverso voci, indiscrezioni, smentite e nuove dritte, continua a delinearsi quello che potrebbe essere il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip che sarà ancora una volta condotto da Ilary Blasi a ottobre. L’ex marito di Valeria Marini al Grande Fratello Vip? Secondo un’indiscrezione lanciata da TvBlog sta facendosi strada un nome molto controverso per la prossima edizione, ossia quello di Giovanni Cottone, imprenditore ma soprattutto ex marito di Valeria Marini. La storia tra i due, si sa,non è finita nel migliore dei modi e nel 2016, quando al…

Read More

Grande Fratello Vip: nel cast anche Edwige Fenech e Ornella Muti?

Logo Grande Fratello Vip

Si è da poco conclusa l’edizione “NIP” del Grande Fratello, ma a fari spenti fervono già i preparativi e trapelano indiscrezioni sui nomi per la nuova edizione della versione Vip del reality Mediaset. Illustri esponenti dal mondo di Uomini e Donne, delle soap d’oltreoceano, della musica e della commedia all’italiana potrebbero confluire per comporre il nuovo cast. Tronisti e attori di soap nel cast? Si fanno infatti i nomi di Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, entrambi ex Tronisti del programma della De Filippi, di Iva Zanicchi e Donatella Rettore (quest’…

Read More

Grande Fratello: Matteo Gentili parla della sua relazione con Alessia Prete

Matteo Gentili

E’ un periodo felice per l’ex calciatore Matteo Gentili. La sua relazione con Alessia Prete, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello, va a gonfie vele, e in un’intervista al settimanale DiPiù condivide con i lettori il suo momento di felicità: Stare al suo fianco mi ripaga di una storia d’amore finita male e di alcuni episodi sfortunati della mia vita. E’ arrivato tutto in maniera totalmente improvvisa e inaspettata. La separazione con Paola Di Benedetto (ex concorrente de L’Isola dei Famosi, ndr) mi aveva fatto soffrire moltissimo. E anche se,…

Read More

Grande Fratello Vip: continua il valzer di nomi per il cast della nuova edizione

Logo Grande Fratello Vip

Archiviata la versione “normale” del Grande Fratello, tutti gli occhi sono puntati adesso sull’edizione Vip del reality Mediaset giunta alla terza edizione in partenza a ottobre con alla conduzione la confermatissima Ilary Blasi. Se qualche giorno fa vi davamo conto dei primi nomi che iniziavano a circolare come papabili concorrenti, oggi se ne aggiungono altrettanti al calderone. L’obiettivo degli autori del Grande Fratello è quello di replicare lo straordinario successo della scorsa edizione scegliendo un cast all’altezza della situazione. Tra i nomi nuovi che circolano in rete spunta quello di…

Read More

Baye Dame: senza lavoro e senza soldi dopo il Grande Fratello

Baye Dame al Grande Fratello

Dopo le tante polemiche per gli episodi di violenza all’interno della casa, è tornato a parlare Baye Dame in una lunga intervista a Nuovo Tv. Dopo l’uscita dalla casa con l’onta di quanto accaduto con Aida Nizar, ha grandissime difficoltà a rimediare serate in giro per i locali o ospitate in televisione e la sua situazione economica ne risente moltissimo Mi stanno aiutando i miei genitori! Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i…

Read More

Grande Fratello: ci sarà anche una sedicesima edizione?

Grande Fratello Barbara D'Urso

Ieri sera è calato definitivamente il sipario sulla tanto chiacchierata quindicesima edizione del Grande Fratello che ha visto trionfare Alberto, arrivato in finale con Alessia Prete. Terzo classificato il compagno di quest’ultima, Matteo Gentili. La media totale delle sette puntate è stata la migliore dal 2011 (3.885.000 – 23,24%), ma la finale non ha fatto segnare nessun record particolare. Sembra che dopo l’uscita dalla casa di Aida Nizar l’interesse del pubblico sia sceso gradualmente. In attesa della terza edizione del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi confermata alla conduzione e…

Read More

Grande Fratello: ecco il favorito

Grande Fratello Vip

Manca davvero poco alla finalissima della quindicesima edizione del Grande Fratello ed ogni telespettatore ha già individuato il suo favorito. In finale sono già arrivati quattro concorrenti: Simone Coccia, Matteo Gentili, Alessia Prete e Lucia Orlando a cui si aggiungerà un quinto dopo l’esito della sfida al televoto fra Alberto Mezzetti e Veronica Satti. Secondo i bookmakers la persona che ha meno possibilità di vincere il Grande Fratello sarebbe Lucia Orlando mentre il super favorito sarebbe “il Tarzan di Viterbo” Alberto Mezzetti che dovrebbe agevolmente trionfare nella nomination e andare poi a vincere il programma. A…

Read More

Grande Fratello: Filippo Contri sotto accusa per le dichiarazioni sul fascismo

Filippo Contri al Grande Fratello

Ancora sotto l’occhio del ciclone, nonostante sia già stato eliminato dalla casa del Grande Fratello, Filippo Contri che, dopo le dichiarazioni sui maltrattamenti degli animali, si è lanciato in una vera e propria apologia del fascismo. Poi le materie classiche, noi ci differenziamo dal resto del mondo perché c’abbiamo una scuola che veramente, grazie a loro, è una delle cose che ha portato il fascismo. Che è stata proprio la cosa pos… la cosa dello studio, la scuola, il piano Gentile. Addirittura Mussolini cambiò questo piano scolastico, questa riforma scolastica.…

Read More