Grande Fratello 15, anticipazioni dalla conferenza stampa

Torna su Canale 5 dopo quasi 3 anni d’assenza, un’ultima edizione infelice sul versante ascolti e due fortunatissime edizioni del cugino Vip, il reality dei reality, Grande Fratello. Chiusa l’esperienza dell’Isola, si passa ad un altro reality. Tornano i personaggi più o meno sconosciuti, le storie comuni. A mettere tanto pepe su quest’edizione, inizialmente non particolarmente attesa anche sui rumour relativi alla conduttrice (da Belen alla Safroncik, oltre alla Palombelli), è la padrona di casa. Dopo aver condotto ben tre edizioni, infatti, ritorna una delle conduttrici storiche, nonchè una dei volti di punta della rete, Barbara d’Urso. La regina del pomeriggio e della domenica si fa sempre più stakanovista ed ha accettato, dopo vari corteggiamenti, di mettersi al timone e di ritrovare un suo figlio.

Nonostante il grande successo delle sue trasmissioni e l’esperienza, la d’Urso si è dimostrata molto ansiosa e preoccupata per la nuova esperienza.

Conosco molto bene il gruppo storico del GF. Erano i tempi in cui si facevano 9-10 milioni di telespettatori. Sono stati 3 anni pazzeschi. Ora la sfida è abbastanza complicata. Tutti si aspettano grandi cose, ho l’ansia di prestazione. Questo è il vero GF. Nel frattempo, è arrivato il GF Vip, la gente è abituata a vedere gente famose nei reality. Tornare a vedere persone normali è una sfida

A insaporire il menù saranno i due opinionisti saranno i due opinionisti, fortemente voluti da Barbara, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Sarà un GF puro ma ci saranno trovate originali. Qualcosa succederà, non lo so…. La parte fondamentale sono i nuovi Sandra e Raimondo, Cristiano e Simona. Li ho voluti a tutti i costi

Cristiano Malgioglio, dopo il GF Vip, ha vissuto una seconda giovinezza della sua carriera, ottenendo grandissimo successo anche grazie al tormentone E mi sono innamorato di tuo marito.

Esco da regina e ritorno al GF da imperatrice. Sono emozionato. Ho il terrore di questa casa. Grazie a Barbara per avermi voluto

Anche lei reduce dal GF Vip, Simona Izzo sarà la filosofa di quest’edizione.

Il GF non è solo intrattenimento. E’ educazione sentimentale. Al GF Vip, abbiamo visto drammi risolti e aperti. Sono felicissima di essere su questa poltrona a gustarmi lo spettacolo

 

Ad esprimersi positivamente sul cast e a dare grande fiducia alla conduttrice, oltre che il direttore Schieri, il volto Endemol Leonardo Pasquinelli.

Quest’anno continueremo sull’onda dell’innovazione, un segno di innovazione tecnologica. Ci saranno 96 telecamere robotizzate che verranno gestite dal regista con un joystick. Siamo i primi al mondo a provarci. Grande Fratello è novità e tradizione. Chi meglio di Barbara poteva raccontare le storie delle persone?

 

Durante la conferenza, inoltre, è stato annunciato anche parte del cast, composto, oltre che dai tre belli già rinchiusi nel Grande Casale, da volti anche noti, come Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Pezzopane.

Appuntamento a domani per il kick-off di questa nuova edizione.

Articoli Correlati

Leave a Comment