Grande Fratello 2019, anticipazioni, cast e concorrenti

gf 2019

Cast, concorrenti e anticipazioni del Grande Fratello 2019

Il Grande Fratello 2019 andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. Ancora non è stata comunicata la data precisa della messa in onda del programma, né tantomeno il cast completo dei concorrenti e degli opinionisti.

Il Grande Fratello 2019 sarà condotto da Barbara D’Urso

La conduttrice partenopea sarà di nuovo alla guida del Grande Fratello, ad annunciarlo è stata la stessa Barbara D’Urso in diretta televisiva.

grande fratello 2019

Gli opinionisti

Nella scorsa edizione le poltrone degli opinionisti sono state occupate da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Per il momento solo Malgioglio ha lasciato intendere un suo possibile ritorno in studio. Simona Izzo invece, secondo alcune indiscrezioni, non sarà nel cast.
A contendersi la seconda poltrona c’è Iva Zanicchi, e Marchesa D’Aragona.

Francesca De Andrè

Indiscrezioni sui concorrenti

Ufficialmente c’è ancora silenzio totale riguardo i concorrenti. Alcuni rumors ci dicono che la nipote di Fabrizio De Andrè, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Francesca De Andrè (foto a sinistra), potrebbe prendere parte al programma.
Altre indiscrezioni fanno il nome di Fariba Tehrani, mamma di di Giulia Salemi concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip. Ultima indiscrezione è quella di Ivana Icardi, sorella ventitreenne del calciatore interista Mauro.

Come funzionano i casting 2019 per diventare con correnti del GF

Sono aperti i casting per partecipare al Grande Fratello 2019.
Le modalità di partecipazione ai casting sono state pubblicate sul sito ufficiale del Grande Fratello.
Gli aspiranti “Gieffini” dovranno inviare un provino video della durata massima di 2 minuti al contatto WhatsApp 3493286899.
Nel video dovranno parlare delle proprie caratteristiche e di cosa si aspettano da un’esperienza del genere, poi dovranno spiegare perché il GF dovrebbe scegliere proprio loro. Infine dovranno specificare nome, cognome e città di provenienza. Cosa importante, nel video gli aspiranti dovranno pronunciare il testo della liberatoria presente sempre sul sito ufficiale sezione casting.

Presunta polemica fra Ilary Blasi e Mediaset

Ilari Blasi, conduttrice della versione “vip” del Grande Fratello, starebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. Secondo la presentatrice romana non sarebbe opportuno andare in onda durante il periodo primaverile. Si vocifera di un fermo “aut – aut” di Ilary.
Al momento, comunque, non ci sono state dichiarazioni della presentatrice.

Articoli Correlati

Leave a Comment