Grande Fratello Vip: un arrivo da Uomini e Donne? Ecco chi ha smentito la sua partecipazione

Loading...

A poco più di un mese dall’inizio della terza edizione, il cast del Grande Fratello Vip è ancora in completo divenire. Pochi giorni fa l’ultimo numero in edicola del settimanale Spy aveva dato quasi per certi i nomi di alcuni personaggi che avrebbero varcato la porta rossa del reality show di Canale 5. Per il momento, due di loro hanno già smentito la presenza nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: ecco chi non ci sarà

Si tratta dell’attrice Barbara De Rossi e della showgirl Miriana Trevisan. La De Rossi, conduttrice su Rete 4 del programma Il terzo indizio, ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip direttamente dal suo profilo Twitter con le seguenti parole:

GF Vip non ho aderito. Ringrazio ma non ho aderito.

Leggi anche: Fabrizo Corona in un ruolo particolare al GFVip?

Idem l’ex valletta di Mike Bongiorno ha negato di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi, dicendosi invece contenta del suo libro che sta per uscire:

Loading...

Grande Fratello Vip: da Uomini e Donne potrebbe arrivare…

A fronte di queste rinunce, nelle ultime ore si fa sempre più insistente la voce che vuole l’ex tronista Sara Affi Fella dentro la casa del GFVip. Non sarebbe una novità per il reality in quanto anche nelle prime due edizioni ci sono stati concorrenti provenienti da Uomini e Donne: basti citare la coppia composta da Andrea Damante (prima edizione) e Giulia De Lellis (seconda edizione).

Nel frattempo i nomi caldi pronti a varcare la soglia restano i soliti: Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella), Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Enrico Silvestrin e Francesco Monte.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!