Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei primi tre probabili concorrenti

Grande Fratello Vip

Non si ferma il valzer di nomi che potrebbero prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, nella girandola di nomi ne sono usciti tre in questi giorni che paiono essere molto probabili.

Il programma andrà in onda a partire da ottobre e sarà nuovamente condotto da Ilary Blasi che verrà affiancata, come nella scorsa edizione dal direttore di Chi Alfonso Signorini,

Dagospia ha segnalato la concreta possibilità che a varcare la famosa porta rossa del programma sia Francesco Monte che tutti ricordiamo dopo il famoso canna-gate alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi compresa di tutta la diatriba con Eva Henger. A fargli compagnia nella Casa dovrebbe essere il conduttore ed attore Enrico Silvestrin.

E’ Il Fatto Quotidiano ad aver segnalato la possibile partecipazione di Giulia Salemi, già concorrente a Miss Italia nel 2014 e reduce dall’esperienza di Pechino Express e Sbandati. Molti la ricorderanno per essere salita alla ribalta mediatica per un vestito con uno spacco molto provocante sul red carpet al festival del Cinema di Venezia nel 2016.

Parteciperà anche Giorgio Manetti?

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment