Grande Fratello Vip: ci sarà anche Fabrizio Corona, ma non come concorrente

Loading...

Dopo l’ospitata, con fiumi di polemiche, dall’amico Massimo Giletti a Non è l’Arena, Fabrizio Corona è pronto a tornare come un uragano sul piccolo schermo a partire dal prossimo settembre. Lo farà direttamente dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Attenzione, però. L’ex paparazzo parteciperà ma non nel ruolo di concorrente.

Grande Fratello Vip 3: il ruolo di Fabrizio Corona

L’ex compagno di Nina Moric e Belen Rodriguez farà delle “irruzione” nella casa di Cinecittà per avere dei confronti, molto probabilmente, con Silvia Provvedi, la sua ultima ex, che parteciperà al reality condotto da Ilary Blasi insieme alla sorella. Per chi non lo sapesse, le due sono conosciute ai più come Le Donatella, nate a X-Factor e ‘cresciute’ televisivamente all’Isola dei Famosi dove hanno trionfato nella prima edizione targata Mediaset.

Leggi anche: i nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello Vip 3

Loading...

Ecco quanto riportato da Oggi:

L’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella Casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo. Tutta una fiction messa in piedi da Fabrizio e il suo staff?

Riuscirà Fabrizio Corona a riconquistare il cuore dell’amata Silvia? Se il ruolo di Corona venisse confermato dalla produzione del programma, si prevedono già fuochi d’artificio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!