Il Segreto torna Gonzalo

Nelle puntate del 20-21-22 marzo torna Gonzalo

Ci aspettano giorni da cardiopalma, infatti questa settimana a Puente Viejo le puntate saranno ricche di pathos. Ma cosa vedremo nelle puntate in onda questa settimana?
Isaa e Antolina stanno per diventare marito e moglie, ma Elsa è decisa a bloccare la cerimonia. Se per Saul arrivano buone notizie, la matrona Francisca ricevere un’inaspettata e poco piacevole visita, perché a Il Segreto torna Gonzalo.

Il Segreto torna Gonzalo

Isaac e Antolina sposi

Nella puntata del 20 marzo Isaac e Antolina presto sposi, si recano per le vie del villaggio ad ultimare i preparativi delle nozze, mentre Elsa è disperata per l’imminente matrimonio.
Saltano fuori le lettere di Antolina e Jesus, prova che l’ex ancella fosse a conoscenza della strage in chiesa, prima ancora che si verificasse. Don Amancio corre in sella al suo cavallo verso Puente Viejo per consegnare queste lettere a sua figlia.

Giovedì 21 marzo Saul è un uomo libero grazie all’intervento di Fernando che fa cadere tutte le accuse contro di lui. Julieta dopo aver ringraziato il Mesia lo mette in guardia da Prudencio. Fernando consiglia al maggiore degli Ortega di impedire che Uriatre e Saul si presentino alle nozze di Antolina e Isaac.

gonzalo de il segreto

Il giorno delle nozze arriva! Nella puntata del 22 marzo Don Amancio, sulla via di ritorno a Puente Viejo perde conoscenza. Intanto Elsa è decisa a tutti i costi di interrompere la cerimonia, e se in un primo momento Consuelo cerca di persuaderla dal commettere un simile atto, successivamente cambia idea. Ma purtroppo Elsa arriva tardi e non riesce nel suo intento perché Antolina e Isaac sono ufficialmente sposati.

Sempre in questa puntata a dir poco avvincente de Il Segreto torna Gonzalo, infatti Fernando se lo ritrova in casa, e le sue intenzioni non sembrano per niente buone.

Articoli Correlati

Leave a Comment