Ilary Blasi rifiuta la conduzione di “La sai l’ultima” e “GF Vip”

Ilary Blasi rifiuta la conduzione di La sai l'ultima e GF Vip

Ultime news: Ilary Blasi declina la conduzione di La sai l’ultima e GF Vip

Stando ad alcune indiscrezioni, Ilary Blasi rifiuta la conduzione di La sai l’ultima e GF Vip.
L’apprezzatissima presentatrice italiana oggi è senza dubbio una delle conduttrici di maggior peso a Canale 5, insieme a Maria De Filippi e Barbara D’Urso. La De Filippi è in vetta, ma Ilary potrebbe aspirare ad inserirsi tra le due donne che più di tutti ottengono buoni risultati in termini di ascolti (macinando ore e ore di televisione).
Tuttavia gli ultimi aggiornamenti sul futuro professionale della Blasi, la porterebbero lontana da due importanti programmi Mediaset. Uno di questi è il Grande Fratello Vip, e proprio durante la conduzione dell’ultima edizione, la moglie di Totti ha ha saputo tener testa in maniera decisa a Fabrizio Corona, dimostrando carattere e tanta bravura professionale.

Già dalla fine di questa terza edizione del GF Vip si vociferava l’addio al programma da parte di Ilary. Ma questi rumors furono smentiti direttamente dall’agenzia della presentatrice.

Oggi queste indiscrezioni sono lanciate da TvBlog: no a GF Vip e no a La sai l’ultima. Ma è tutto vero? Ilary Blasi rifiuta la conduzione di La sai l’ultima e GF Vip?

La conduttrice avrebbe dovuto condurre La sai l’ultima con Teo Mammucari

Ora c’è un grande punto interrogativo sul futuro professionale di Ilary Blasi. La conduzione di La sai l’ultima l’avrebbe vista accanto a Teo Mammuccari. Ma attualmente il programma non ha ufficializzato il cast. Anche Teo infatti pare avrebbe deciso di non accettare la conduzione.

Indiscrezioni e voci sul futuro professionale della brava conduttrice romana

Ilary ha dimostrato in più occasioni di avere la stoffa della vera conduttrice italiana. Dai tempi delle iene siano allo “scontro” con Corona al GF.

Fra pochi mesi scadrà il contratto che la lega a Mediaset, e le sirene Rai pare stiano arrivando. E’ indubbio un grave danno per Mediaset lasciarsi sfuggire la bravissima presentatrice romana, ma il momentaneo stop da parte di quest’ultima è da considerarsi una saggia decisione. Di questi tempi è importante trovare un percorso giusto, e magari andare oltre la “fedeltà di scuderia”.

Articoli Correlati

Leave a Comment