Isola dei Famosi 2019, in diretta le scuse di Alessia Marcuzzi a Fogli

fogli marcuzzi

Marcuzzi: “Ho sottovalutato tante cose, mi dispiace”

Dopo la puntata della scorsa settimana a dir poco burrascosa, durante la quale è stata mostrata la registrazione scandalo di Fabrizio Corona all’ex cantante dei PoohAlessia Marcuzzi apre la nona puntata del reality de L’Isola dei famosi con un messaggio importante. Chiede scusa a Fogli per aver oltrepassato il limite. 

isola dei famosi

Le parole della conduttrice

La scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini. Devo chiederti scusa, non mi aspettavo la tua reazione, ho sottovalutato tante cose. Mi dispiace non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio, sono rimasta spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Io di solito non sono così e sono rimasta un po’ fredda, sono rimasta spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto tanto forte durante la settimana, avevi sempre una parola carina verso i tuoi compagni e questa è stata una grande lezione di vita, con il tuo comportamento mi hai insegnato tante cose, sono cose che mi vengono di getto così, dal cuore, volevo dirtele prima di cominciare e ti chiedo scusa“. 

Queste parole colpiscono profondamente Riccardo Fogli che, collegato in postazione nomination, si volta per non mostrare le lacrime. 
Alessia Marcuzzi ha scelto la diretta per chiudere definitivamente il brutto capitolo che aveva fatto storcere il naso al pubblico dell’Isola dei Famosi.

Articoli Correlati

Leave a Comment