Isola dei Famosi le anticipazioni dell’11 marzo 2019

Isola dei famosi

Gli autori hanno deciso di mandare tutti in nomination.

Isola dei Famosi, anticipazioni della puntata di oggi del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, dopo l’ufficializzazione dell’addio dell’ex calciatore del Parma Abdelkader Ghezzal, gli autori hanno deciso di mandare tutti in nomination. 

Per votare i telespettatori possono usufruire di quattro canali: l’app Mediaset Play per Android o iOS, il sito web ufficiale, smart tv, oppure con un semplice SMS.

Viene dunque annullato il telefoto precedente che vedeva in nomination Ghezzal insieme a Luca Vismara e Aaron Nielsen. L’ex calciatore ha deciso di interrompere la sua permanenza sull’isola perché sente la nostalgia della sua famiglia; il suo ritiro ha causato qualche problema al reality che già non sta vivendo un buon periodo.

Il caso Fogli-Corona è molto atteso dal pubblico, che ha attaccato l’ex re dei paparazzi, tuttavia non va escluso che la conduttrice possa ignorare totalmente l’argomento.

E’ ancora rivalità tra l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, Soleil Sorgé e Ariadna Romero che oltre a scontrarsi nella vita di tutti i giorni, sono chiamate a battersi nella prova leader. Chi ne uscirà vincitrice ottenendo l’importante riconoscimento?

Isola dei Famosi le anticipazioni

Articoli Correlati

Leave a Comment