Isola dei Famosi: Franco Terlizzi abbandona il reality show

Isola dei Famosi

E’ un’edizione dell’Isola dei Famosi senza pace. La produzione del reality, tramite un comunicato ufficiale, annuncia l’abbandono dal programma da parte del naufrago Franco Terlizzi.

L’ex pugile costretto ad abbandonare il gioco. La tranquillità non abita su Cayos Cochinos. Il rientro in Palapa delle due ‘sospese’ Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca. Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre l’Isola dei Famosi”.

Al momento non si hanno altri particolari sulle reali motivazioni per cui Terlizzi ha lasciato il programma di Canale 5. Saranno state le accese liti prima con Amaurys e poi con Jonathan a far decidere all’ex bodyguard di finire anzitempo il gioco? O ci sono motivi di salute non meglio precisati?

La nota della produzione invita i telespettatori a non perdere il daytime di lunedì 2 aprile per conoscere i reali motivi dell’abbandono di Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi.

Articoli Correlati

Leave a Comment