Live – Non è la D’Urso

live non è la d'urso

La nuova sfida televisiva di Barbara D’Urso, programma interattivo

Meno tre alla prima puntata del nuovo programma televisivo presentato da una delle conduttrici più amate dagli italiani. Barbara D’Urso approda in prima serata con il suo mondo, le sue storie e il suo linguaggio in Live – Non è la D’Urso. A detta della conduttrice “Sarà un esperimento: visto il successo, Mediaset ha deciso di portare Domenica Live in prima serata, ovviamente in una versione più scintillante”. 

Nel corso della puntata verranno raccontante delle storie, i cui protagonisti si posizioneranno all’interno di grandi sfere e interagiranno con alcune persone in studio, con un meccanismo molto suggestivo. Il pubblico avrà un ruolo importante, fondamentale, perché potrà esprimersi sui social, sull’app e sul sito del programma; potrà commentare storie e mette “mi piace” o “non mi piace”, proprio come avviene sui social Facebook e Instagram.

live - non è la d'urso

Mercoledì dunque parte il nuovo programma e i nomi dei protagonisti della prima puntata sono stati già svelati durante Domenica Live: Heather Parisi e Albano Carrisi, che sarà accompagno dall’ex Loredana Lecciso e dai figli Jasmine e Albano Junior, detto Bido.

Guarda lo spot di Live – non è la D’urso


Articoli Correlati

Leave a Comment