Luca Daffrè conteso e criticato da due troniste

Uomini e donne, trono classico

Luca Daffrè, tentatore a Temptation Island ed ex corteggiatore di Teresa Langella, è stato fatto chiamare in studio dalla nuova tronista del trono classico Angela Nasti. Ma il bel modello ha dichiarato che Angela non rispetta propriamente i canoni del tipo di ragazza che gli piace. Giulia Cavaglia, non appena ha preso posto sul trono, ha approfittato della situazione, e ha invitato il corteggiatore ad uscire in esterna con lei.
Luca pare sia interessato a Giulia, dice di apprezzare i suoi modi di fare, e l’ha definita più matura e meno indisponente della napoletana Angela. Tuttavia il suo comportamento è risultato poco convincente. 

Luca Daffrè

La dichiarazione di Daffrè di aver rinunciato a dei lavori per conoscerle ha fatto stizzire entrambe. Angela ha risposto a tono: stare a Uomini e Donne vuol dire avere maggiore visibilità il che, per un modello come lui, equivale a lavoro e a maggiori opportunità professionali in futuro.

Secondo la Nasti, al di fuori del programma, Luca non avrebbe mai guardato una come Giulia. Quest’ultima pur non  avendo apprezzato il modo in cui la collega ha espresso questo concetto, è d’accordo. Quindi le critiche della risentita Angela, che non ha esitato ha mandare innumerevoli le frecciatine Luca, in un certo senso sono state condivise dalla collega. Durante l’ultima registrazione dunque, le due tronista per la prima volta si trovano d’accordo.

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate del trono classico? Luca Daffrè sarà eliminato?

Articoli Correlati

Leave a Comment