Marco Carta in ospedale. Ecco cosa è successo all’ex vincitore di Amici

Marco Carta Amici

Marco Carta, vincitore della settima edizione di Amici, ha voluto condividere con i suoi fan il momento poco piacevole che sta vivendo in questo periodo. Il cantante sardo, sabato scorso, è stato ricoverato in ospedale.

Ecco il messaggio che Marco ha postato sul profilo Instagram rassicurando tutti quei fan che non lo vedevano attivo sui social ormai da giorni:

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. 
La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. 
Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. 
Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. 
Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza.
se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. 
Il Vostro leone.

Auguriamo a Marco Carta di rimettersi quanto prima. In bocca al lupo!

Leggi anche: Andreas Muller di Amici ricoverato in ospedale

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment