Marco Carta racconta qualche particolare della sua operazione allo stomaco

Loading...

Marco Carta si racconta a cuore aperto dalle pagine di Nuovo Tv dopo il grande spavento a cui è andato incontro un paio di mesi fa quando si è trovato costretto ad essere operato d’urgenza allo stomaco:

L’ex vincitore di Amici smentisce di avere avuto un’ulcera, ma non vuole entrare nei dettagli dell’operazione:

Non era un’ulcera. Diciamo che al momento non mi va di entrare nei dettagli dell’intervento. Ci hanno già pensato i medici.

Marco confessa di essere stato molto stressato nell’ultimo periodo e che si esercita ogni giorno per far diventare più piccola possibile la cicatrice lasciatagli dall’operazione:

Devo imparare a esternare i miei stati d’animo. Oltre ad avere un’alimentazione corretta, bisogna avere una mente sana e questo lavoro talvolta causa troppo stress. Sto bene e sto curando la ferita. Vorrei che quel segno diventasse il più piccolo possibile. Faccio diversi esercizi più volte al giorno.

Loading...

Per Marco quella cicatrice sarà lì a ricordargli che le cose vanno prese con più leggerezza:

Sarà una cicatrice che mi farà riflettere molto in futuro. Mi ricorderà di non dovermi preoccupare troppo e che le cose vanno prese con più leggerezza, senza tenere tutto e somatizzare. Quando ci stai per lasciare le penne, capisci che viviamo dando la priorità alle cose sbagliate. Ho capito che quando si ha la salute, basta davvero solo rimboccarsi le maniche per poter ricominciare.

Auguriamo a Marco Carta una ritrovata serenità e una totale guarigione.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!