Maria De Filippi parla del rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Maria De Filippi

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono i due protagonisti assoluti, da un po’ di anni a questa parte, del Trono Over di Uomini e Donne. La loro storia d’amore, durata soltanto 8 mesi, è finita da tempo ma i due, nel corso del programma del daytime di Canale 5, hanno continuato a punzecchiarsi spesso tanto che i fan della trasmissione richiedono a gran voce un ritorno di coppia.

Maria De Filippi parla di Gemma e Giorgio

A parlare di Gemma e Giorgio è adesso colei che li ha ‘creati’, ovvero Maria De Filippi. Intervistata dal settimanale In Famiglia, la signora Costanzo ha affermato che non vede la possibilità che tra i due ci sia un ritorno di fiamma:

Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta, e Giorgio non ha mai superato quello che c’è stato tra loro.

E di Gemma personaggio televisivo Maria De Filippi che ne pensa?

Gemma personaggio televisivo è un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva.

Leggi anche: Gemma Galgani sbarca a Temptation Island

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment