Marina La Rosa la finalista dell’Isola dei famosi

Siamo ormai agli sgoccioli de L’Isola dei Famosi, versione italiana del reality showCelebrity Survivors, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson ideata da Charlie Parsons nel 1997. Nella puntata di lunedì 25 marzo della trasmissione televisiva condotta dalla bravissima Alessia Marcuzzi, Marina La Rosa prima finalista dell’Isola per essersi aggiudicata la prova fuoco.

Quella di lunedì è stata una puntata cruciale perché ha visto i naufraghi decimati dal televoto. I concorrenti che non sono riusciti ad avere accesso alla finale sono quattro, mentre sono cinque i naufraghi che possono ancora sperare di vincere.

Marina La Rosa la finalista dell’Isola e i naufraghi ancora in gara

Marina La Rosa la finalista dell'Isola dei famosi
  • Luca Vismara (ex allievo della scuola di Amici)
  • Aaron Nielsen (figlio di Brigitte)
  • Marco Maddaloni
  • Sarah Altobello

E’ ovviamente l’ex gieffina Marina La Rosa la prima finalista dell’Isola che ha staccato il pass grazie alla prova fuoco della scorsa puntata. Alda D’Eusanio, opinionista in studio, si è complimentata con la ragazza: “L’intelligenza ha vinto sulla forza fisica, tu non hai mai offeso come ha fatto Soleil. Non hai mai usato termini come quelli che ha usato lei“.

Naufraghi eliminati

  • Kaspar Capparoni
  • Stefano Bettarini
  • Riccardo Fogli
  • Soleil Sorgè

Riccardo Fogli che prima dell’undicesima puntata era considerato dai bookmakers il favorito per la vittoria finale dal pubblico, è stato eliminato. Il cantante ha poi affermato: “Non sono un santo, anch’io mi arrabbio e faccio le puzzette“. Il pubblico non ha risparmiato nemmeno la bella Soleil.

Lunedì 1 aprile la finale

La finale dunque è ormai alle porte, e L’isola chiuderà i battenti il prossimo lunedì, anche se inizialmente era prevista per l’8 aprile, giorno in cui prenderà il via il Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Non sarà mica un Pesce D’Aprile? Il giorno è alquanto emblematico perché notoriamente dedicato a scherzi e bufale.

Come televotare?
La votazione può avvenire con un messaggio al 477.000.3, direttamente sul sito icola.mediaset.it e smart tv e decoder abilitati. (video Mediaset/L’Isola dei Famosi).

Articoli Correlati

Leave a Comment