Maurizio Costanzo critica il Grande Fratello e parla di Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Loading...

Maurizio Costanzo torna a dire la sua a tutto spiano attraverso le pagine del magazine Nuovo su Grande Fratello e Belen Rodriguez.

Maurizo Costanzo sul Grande Fratello:

Sul reality show condotto da Barbara D’Urso nella sua versione classica ci è andato giù al quanto pesante, definendolo letteralmente “una finestra su una discarica” (mutuando il titolo di un celebre film di Hitchcock “La finestra sul cortile”), tacciandolo di essere uno spettacolo trash dal quale si dovrebbero prendere le distanze.

Maurizio Costanzo su Ilary Blasi e Belen Rodriguez:

Loading...

Un po’ più “buono” Costanzo è stato con Ilary Blasi, conduttrice invece della versione VIP del reality, l’ha definita “una buona conduttrice di programmi non di routine“, come appunto il Grande Fratello VIP.  Su Belen Rodriguez, invece, afferma che non può essere assolutamente definita una “conduttrice” (nonostante conduca come tutti ben sappiamo Tu si que vales, tra l’altro sotto l’egida di Maria De Filippi) ma bensì una gradita ospite buona per fare proseliti e ascolti.

In passato il settimanale “Nuovo” aveva anche riportato un virgolettato presunto nel quale Costanzo invitava addirittura la Belen nazionale ad andarsene all’estero, così da togliere il disturbo, dato che non è nemmeno possibile starsi a interessare ogni due per tre dei suoi nuovi amori. Insomma, quando si dice essere senza peli sulla lingua…

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!