Un posto al sole news, ecco cosa vedremo

Venerdì scorso abbiamo assistito al finale di settimana della soap targata Rai 3 in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) alle ore 20.45. Raffaele (Patrizio Rispo) ha chiesto spiegazioni a Beatrice (Marina Crialesi) riguardo un possibile tradimento nei confronti del figlio Diego (Francesco Vitiello). Le news di Un posto al sole – ecco cosa vedremo a Palazzo Palladini nella soap italiana più seguita e più longeva. Quella di lunedì 25 marzo 2019 infatti, sarà la puntata 5216 della stagione 2018/2019 di Un posto al sole. Beatrice nega ma…

Read More

Un posto al sole le anticipazioni delle prossime puntate

un posto al sole rai

Le anticipazioni della soap di Palazzo Palladini! Cosa succederà ad Un posto al sole? Picchi di ascolto nei giorni passati per la soap partenopea che il 13 marzo ha raggiunto 2.258.000 telespettatori, e uno share dell’8,72%. E’ una fase “adrenalinica” per Un posto al sole le anticipazioni delle prossime puntate riportate di seguito, accresceranno ancor più la vostra curiosità. Le news di tutto ciò che vedremo a giorni Di seguito ciò che vedremo in questa settimana in Un posto al sole le anticipazioni delle prossime puntate (in onda dal 25…

Read More

Un posto al sole, com’è iniziato tutto

un posto al sole soap

Nessuno avrebbe mai scommesso che la soap opera “un posto al sole” sarebbe stata così longeva. Un posto al sole, la soap italiana più seguita è anche quella che dura da più tempo.Ambientata a Posillipo nel Palazzo Palladini, un posto al sole, debutta in televisione il 21 ottobre del 1996, la prima puntata iniziò con la morte del conte Palladini. Le storie degli abitanti del palazzo, da quella prima puntata si intrecciano con colpi di scena, tradimenti, amori, ricatti e camorra. Come nasce un posto al sole Neighbours è il…

Read More

La mafia uccide solo d’estate: torna su Raiuno la fiction tratta dal film di Pif

La mafia uccide solo d'estate

Dopo il successo della prima stagione, la famiglia Giammarresi torna su Rai1 nel nuovo capitolo, il secondo, de La Mafia uccide solo d’estate, per la regia di Luca Ribuoli, da un’idea di Pierfrancesco Diliberto (Pif). Una coproduzione Rai Fiction – Wildside, in sei prime serate in onda da giovedì 26 aprile alle 21:25 in prima visione. Con Claudio Gioè, Anna Foglietta, Francesco Scianna, Valentina D’Agostino, Angela Curri, Claudia Gusmano, Carmelo Galati, Sergio Vespertino, Dajana Roncione, Dario Aita e con la voce narrante dello stesso Pif e la partecipazione di Nino…

Read More