Emma Marrone canta Shallow di Lady Gaga ed è criticata (Video)

Emma contestata con un paragone azzardato Emma Marrone canta Shallow ed è criticata, è ancora nel mirino dei fan che le hanno regalato commenti tutt’altro che lusinghieri. Lei, ovviamente, non è rimasta in silenzio: è polemica sul web.Emma è da sempre una delle cantanti italiane più apprezzate e stimate sia per il suo talento, ma anche per la sua schiettezza e spontaneità. Ma a volte il fatto di non avere peli sulla lingua le si ritorce contro, infatti molti dei suoi fan l’hanno contestata. Tempo fa durante un concerto la…

Read More

Fedez e J-Ax: la rottura è ufficializzata anche da un comunicato Newtopia

Fedez J Ax

Che tra Fedez e J-Ax la collaborazione fosse finita con il mega concerto di San Siro del 1° giugno ormai era cosa nota a tutti. Ad ufficializzare, però, il ritorno alla carriera da solisti per entrambi ci ha pensato un comunicato stampa emesso dalla Newtopia, l’etichetta discografica fondata dai due. Il comunicato della Newtopia: Fedez e J-Ax, dopo 5 anni di collaborazione artistica ed imprenditoriale, annunciano di voler tornare alle loro carriere soliste. Dopo aver battuto ogni record di vendite, certificazioni e sold-out nei live che li hanno visti protagonisti,…

Read More

Wind Summer Festival: i cinque brani più attesi dal pubblico dei talent

Wind Summer Festival

Manca pochissimo al 5 luglio, data della messa in onda della prima puntata del Wind Summer Festival 2018. La padrona di casa quest’anno sarà Ilary Blasi che sarà affiancata da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Ecco i cinque brani più attesi dai fan dei talent:   “Nera” – Irama Non si può non iniziare con il vincitore dell’edizione 2018 di Amici. Per Irama si tratta della terza partecipazione consecutiva al Summer Festival   “Roof Garden” – Biondo Anche lui è un fuoriuscito dall’ultima edizione di Amici ed è forse la…

Read More

Biondo all’attacco di alcuni YouTuber. Ecco la loro risposta

Amici Biondo

Sembra essere scoppiato un vero e proprio conflitto virtuale tra il rapper reduce da Amici 17 Biondo e gli youtuber Dose, Bise e Decarli. Riccardo Dose fa parte attualmente del “clan” Fedez e aveva preso ad attaccare Biondo già ad aprile quando quest’ultimo era ancora nella scuola e si stava giocando l’accesso al serale affermando che ormai basta avere una bella faccia per andare avanti pur senza doti musicali. Biondo, all’epoca, non aveva mai risposto alle provocazioni, ma adesso, anche spronato da alcuni followers sul web, ha sbottato affermando che…

Read More

Marco Carta in ospedale. Ecco cosa è successo all’ex vincitore di Amici

Marco Carta Amici

Marco Carta, vincitore della settima edizione di Amici, ha voluto condividere con i suoi fan il momento poco piacevole che sta vivendo in questo periodo. Il cantante sardo, sabato scorso, è stato ricoverato in ospedale. Ecco il messaggio che Marco ha postato sul profilo Instagram rassicurando tutti quei fan che non lo vedevano attivo sui social ormai da giorni: La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa…

Read More

Ecco tutte le date aggiornate degli instore di Irama

Irama

Il cantante Irama è uno dei favoriti alla vittoria finale della diciassettesima edizione di Amici, la cui finale andrà in onda lunedì 11 giugno alle 21:10 su Canale 5. Anche i bookmakers lo danno per sicuro vincitore con un quota intorno all’1.30. Il suo album, Plume, un mix tra inediti e cover, il giorno di debutto è già arrivato primo nella classifica dei più scaricati su iTunes, ma siamo certi che arriverà ai primi posti anche della classifica Fimi che tiene pure conto delle vendite del supporto fisico. Vincitore o…

Read More

Firenze Rocks 2018: alla Visarno Arena attese 200 mila persone

Firenze Rocks

Conto alla rovescia per Firenze Rocks, il più importante festival italiano, uno tra i più prestigiosi in Europa, che si svolgerà a Firenze, alla Visarno Arena, dal 14 al 17 giugno, prodotto da Live Nation Italia con la collaborazione de Le Nozze di Figaro nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze. LINE UP: LA HALL ALL FAME DEL ROCK MONDIALE Si inizia giovedì 14 giugno con l’unica data italiana dei FOO FIGHTERS, sulla scia dell’acclamatissimo Concrete and Gold Tour. Sempre nella data inaugurale, dalle ore 16, spazio all’indie-rock a stelle e strisce dei THE KILLS, mentre dal…

Read More

Summer Festival: Maria De Filippi di nuovo al timone

Wind Summer Festival

Quest’anno siamo arrivati alla settima edizione del Summer Festival che si svolgerà, come di consueto, a Roma con cantanti che si esibiranno con le loro hit in Piazza del Popolo. Stando a quanto raccolto da Davide Maggio, l’evento dovrebbe essere organizzato nuovamente dalla società di Maria De Filippi, la Fascino, che se ne era occupata in cinque delle sei edizioni, lasciando l’impegno solo per l’edizione 2017. Il ritorno di Maria De Filippi all’organizzazione del programma porterebbe ad un ritorno alle origini del format e si dovrebbe tornare a registrare le puntate…

Read More

Eurovision 2018: gli highlights della prima semifinale

Eurovision Song Contest

    La prima semifinale della 63^ edizione dell’Eurovision Song Contest è andata in scena e, come di consueto, si sono visti diversi generi musicali accompagnati da diversi effetti grafici. I diciannove paesi in gara, più il Regno Unito, la Spagna e il Portogallo, hanno televotato i primi dieci paesi che accederanno alla finale e sono:   ALBANIA – Eugent Bushpepa, Mall REPUBBLICA CECA – Mikolas Josef, Lie to me LITUANIA – Ieva Zasimauskaité, When we’re old ISRAELE – Netta Barzilai, Toy ESTONIA – Elina Nechayeva, La forza BULGARIA – Equinox, Bones AUSTRIA – Cesár Sampson, Nobody but you FINLANDIA – Saara Aalto, Monsters IRLANDA – Ryan O’Shaughnessy,  Together CIPRO…

Read More

Eurovision Song Contest: ecco la scaletta della prima semifinale

Eurovision Song Contest

Ci siamo. Questa è la settimana che ci porterà dritti alla finale dell’Eurovision Song Contest, programmata per sabato 12 maggio e trasmessa in diretta da Rai1 a partire dalle 20:35. Come sapete, a gareggiare per l’Italia ci sono la coppia vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, ovvero Fabrizio Moro e Ermal Meta con una versione leggermente accorciata del brano “Non mi avete fatto niente“. I due non sono i favoriti per la vittoria finale, ma i pronostici si possono sempre ribaltare all’ultimo momento. Prima della finale, però, ci sono due appuntamenti…

Read More