Uomini e Donne: Nilufar Addati scrive: “Giordano, la mia anima è tua”

Nilufar Addati Temptation Island

Sembra che si stiano rapidamente dissipando i dubbi riguardo alla tenuta di una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due sono stati messi alla prova anche dalla fuoriuscita della notizia della scappatella di lei con Stefano Guglielmini, un altro partecipante al programma condotto da Maria De Filippi.

Sul profilo Instagram di Nilufar è stato pubblicato un video nelle Stories in cui si leggono delle parole d’amore molto belle e molto forti dedicate al compagno Giordano che fanno veramente ben sperare per un roseo futuro della coppia:

In quell’abbraccio decisi di restare. Quotidiani volevo fossero quei baci. Stretta così volevo sentirmi e con quell’espressione volevo guardarti. La mia anima fu consegnata a te e solo a te, e rimane tua

Leggi anche: Temptation Island Vip: ecco chi è la prima coppia a partecipare

La reazione di Giordano Mazzocchi alla dedica

Sempre dalle Stories del profilo di Nilufar Addati riusciamo a capire che il sentimento d’amore è pienamente corrisposto. In una foto pubblicata poche ore dopo la dedica troviamo le mani dei due che si intrecciano teneramente con una didascalia che dice:

Mani nelle mani

La coppia sembra pronta per la successiva sfida del loro rapporto, ci sono infatti voci sempre più insistenti di una loro partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip. Supereranno anche quella?

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment