Amici 17: le pagelle conclusive della stagione

Irama Amici

Si è conclusa ieri sera con la vittoria annunciata di Irama, già primo nelle classifiche dei dischi più venduti, la diciassettesima edizione di Amici, il talent show ideato da Maria De Filippi. Irama, vincitore anche del premio Radio 105, ha battuto nella finalissima la cantante sicula Carmen, vincitrice di una borsa di studio e-Campus. Terzo posto, invece, il cantante Einar, mentre a Lauren, già vincitrice della categoria ballo e quarta classificata in assoluto, sorprendentemente va il Premio della Critica, solo poche altre volte assegnato a un ballerino. La finale ha registrato…

Read More

Amici 17, le pagelle del secondo serale

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici 17. Il talent show di punta di Mediaset, ieri vittorioso sul competitor Rai dopo una prima sconfitta, dovuta per lo più alla presenza di Albano e Romina, ha ospitato l’ottavo Re di Roma Francesco Totti, gioioso dopo il trionfo di martedì, l’eterno Gianni Morandi e il rapper Ghali. Gioie e dolori per i blu: vince la cantante Carmen, dopo la vittoria della squadra, ma perde ben due elementi, i ballerini Daniele e Sephora. Protagoniste sono state ancora…

Read More

Amici 17: le pagelle e anticipazioni della seconda puntata

Ha preso il via sabato scorso la fase serale di Amici 17, condotto sempre dalla Regina Maria De Filippi, in veste completamente rinnovata rispetto alle ultime quattro/cinque edizioni. Il programma, infatti, torna in diretta, perde Peparini e acquista Tommasini, abbandona i direttori artistici, i prof. tornano più carichi che mai e i giudici esterni da tre diventano sei. La prima puntata ha visto il trionfo inaspettato di Matteo, membro della squadra blu, ultimo a passare al serale, solo grazie al sostegno di Giusy Ferreri, e l’eliminazione del ballerino della squadra…

Read More

Le pagelle di nonsolotrash.tv (09/03/18 – 16/03/18)

Pagelle

Eccoci all’appuntamento settimanale con le Pagelle di nonsolotrash.tv. Chi sarà passato sotto il nostro trashoscopio? Chi avrà avuto una stellina di merito? E chi, invece, sarà spedito in punizione? Scopritelo con noi. Un 10 va a Mediaset per l’annuncio del ritorno dei Telegatti. Il famoso premio televisivo, divenuto negli anni un vero e proprio cult, manca da circa un decennio (anche se già nelle ultime due edizioni sembrava un qualcosa di totalmente diverso da quanto visto in precedenza). A quanto pare, però, ad Ottobre tornerà in veste stellare sulle reti…

Read More

Le pagelle tv di nonsolotrash.tv (26/2/18-5/3/18)

Pagelle tv

Eccoci al primo appuntamento con le pagelle di NONSOLOTRASH.TV. In queste pagelle tv analizzeremo in modo severo ma anche ironico i fatti televisivi della settimana. Un pollice in alto per la regina della tv, Maria De Filippi. Kween Mary, a differenza delle sue colleghe, non soffre di alcuna crisi, anzi, riesce sempre più a diventare protagonista delle sue trasmissioni e da osservatrice silente si trasforma in vera e propria regista. Ha regalato grande divertimento e tanto trash il suo dibattito con la Maestra Celentano (anche lei promossa, la si potrebbe…

Read More