Serale Amici 2019 prima puntata, esibizioni, regolamento e ospiti

amici 2019

Anticipazioni Serale Amici 2019 prima puntata, scopri cosa succederà nella prima puntata del 30 marzo.

Stasera 30 marzo 2019, andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 2019, Il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 rigorosamente in diretta.
Nonostante le grosse novità siano già state svelate, non si sa ancora quale sarà il meccanismo della puntata, come avverranno le eliminazioni e quale sia il ruolo effettivo di giudici e professori.
Vi sveleremo esibizioni delle due Squadre, ospiti e ultime novità che riguardano i giudici.

Ospiti speciali

Pochi sono i dettagli trapelati sugli ospiti della prima puntata del serale di Amici 2019.
Laura Pausini e Biagio Antonacci, ufficialmente saranno i due super ospiti e duetteranno con alcuni allievi della scuola. Si vocifera l’arrivo di altri due artisti di spessore.

Serale Amici 2019 prima puntata

Giudici esterni

Un alone di mistero avvolge ancora il discorso giudici, che la scorsa edizione furono annunciati giorni prima dell’inizio del serale.
L’unico giudice annunciato di questa edizione è Loredana Bertè che probabilmente sarà l’unico giudice fisso, mentre gli altri verranno nominati di volta in volta.
Uno dei personaggi che potrebbe essere presente è il campione di nuoto Rosolino, l’atleta infatti nei giorni scorsi ha postato sul suo profilo una foto in cui indossa una maglia verde del serale, non si sa però con certezza se sarà chiamato, ne se sarà ospite o giudice.

Anticipazioni sul ruolo dei Coach

Ricky Martin sarà il coach della squadra bianca e Vittorio Grigolo quello della squadra blu.
Le esibizioni di questa settimana saranno tutte nelle mani del coreografo Giuliano Peparini e dei coach di canto, si dovrà vedere se sarà così per tutte le puntate del serale. Probabilmente il vero ruolo dei coach sarà svelato nel corso della prima puntata.

Esibizioni e assegnazioni delle due squadre

Non è ancora stato svelato il regolamento del serale, ma anche in questa edizione le puntate dovrebbero avere come fulcro le sfide fra le due squadre visto che gli allievi nelle ultime due settimane si sono preparati sulle loro esibizioni, nello specifico con questa scaletta:

Esibizioni Squadra Blu

Tish
“Bridge Over Troubled Water” (duetto con Alberto) di Mary J. Blidge e Andrea Bocelli, “Why” di Annie Lennox, “Think” di Aretha Franklin;

Alberto
“Bridge Over Troubled Water” (duetto con Tish) di Mary J. Blidge e Andrea Bocelli, “Libiamo nei lieti calici” dalla Traviata di Verdi, “E Lucevan le Stelle” di Pavarotti, “Il Mare Calmo della Sera” di Andrea Bocelli, “Bohemian Rapsody” dei Queen, “Parla Più Piano” di Roberto Alagna, “O’ Sole Mio” di Caruso;

Jefeo
Come Mai” degli 883, “L’italiano” di Toto Cutugno;

Mowgli
coreografia di gruppo preparata da Marcello;

Vincenzo
coreografia hip-hop di Giuliano Peparini;

Valentina
coreografia di Peparini su “Dieci Ragazze” di Battisti, coreografia di gruppo di hip-hop.

alberto amici 2019

Esibizioni Squadra Bianca

Ludovica
“Dilemma” (duetto con Alvis) di Nelly ft. Kelly Rowland, “I Wanna Dance With Somebody” di Whitney Hudston, “Love on Top” di Beyoncé;

Alvis
“Dilemma” (duetto con Ludovica) di Nelly ft. Kelly Rowland, “These Days” di Rudimental;

Mameli
“Destra Sinistra” di Giorgio Gaber, “Il gatto e la volpe” di Edoardo Bennato, “Un sabato italiano” di Sergio Caputo;

Rafael
passo a due di classico dal “Lago dei Cigni”, coreografia di gruppo di Giuliano Peparini, passo a due di Peparini;

Giordana
“Margherita” di Cocciante, “A Mano a Mano” di Rino Gaetano, “The Best” di Tina Turner;

Umberto
passo a tre della maestra Titova.

amici 2019 mameli

Eliminazioni e regolamento

Si presume che al termine di diverse manche di sfide tra le due squadre ci sia un eliminato, si deve capire solo se a decidere l’eliminazione saranno i professori, il direttore artistico Giuliano Peparini o i giudici esterni come avveniva nella scorsa edizione.

Clicca qui per saperne di più sul regolamento.

Articoli Correlati

Leave a Comment