Sossio e Ursula saranno presto genitori

Uomini e Donne

Maria mostra l’ecografia: Sossio e Ursula saranno presto genitori!

Notizia bella e inaspettata in casa Uomini e Donne. La conosciutissima coppia protagonista del Trono Over e di Temptation Island Vip, nel corso dell’ultima registrazione del programma della De Filippi, ha annunciato la gravidanza. Il desiderio espresso più volte di costruire una famiglia insieme ora è realtà “Sossio e Ursula saranno presto genitori” .

Ad un anno dall’inizio della loro travagliata e turbolenta relazione la coppia da la lieta notizia, e commuove tutti i presenti. In passato, il calciatore ha molto deluso Ursula; per questo motivo la donna diverse volte è tornata in trasmissione per fare nuove conoscenze e magari lasciarsi alle spalle Sossio. Ma il cavaliere invece è tornato a Uomini e Donne, e si è “battuto” in tutti i modi per riconquistare il cuore di lei. Quest’ultima infine ha preferito tuffarsi di nuovo fra le sue braccia.

Sossio e Ursula danno la lieta notizia

Tutto bene quel che finisce bene, infatti i due si son ritrovati e si amano fortemente. Hanno portato in studio la prova di questo amore da molti criticato, in modo particolare per comportamento di lui.
Maria de Filippi ha mostrato l’ecografia del bambino portato in grembo dalla Bennardo e n’è seguito un grande applauso e tanta emozione.

Anche Gianni Sperti è felice della notizia

Anche l’opinionista Gianni Sperti, che in passato spesso ha espresso rammarico e rabbia nei confronti di Ursula per aver concesso troppe opportunità al cavaliere (e a volte ha anche pensato che la coppia non fosse sincera), si è mostrato felicissimo e si è congratulato con loro. Sossio e Ursula danno la lieta notizia ma ancora non si tratterà di un maschietto o di una femminuccia.

Entrambi sono già genitori, e ai loro figli si aggiungerà il nuovo bebè in casa Bennardo; attualmente Sossio vive lì insieme ai figli di lei attende l’arrivo del bambino.

Articoli Correlati

Leave a Comment