Stefano De Martino parla ancora di Belen Rodriguez: le news

Gossip su Stefano e Belén, non sono tornati insieme, per ora.

Ieri lunedì 11 marzo seconda puntata di Made in Sud, e con essa nuove news su Stefano De Martino e Belen. Il ballerino napoletano, conduttore al fianco di Fatima Trotta, del celebre show comico targato Rai non si tira indietro. Pare sia pronto a rispondere ogni volta a domande sulla sua vita sentimentale: è sincero o le sue risposte rientrano negli sketch dei comici del programma?

Come è accaduto nella puntata del 4 marzo, anche nella seconda puntata Stefano fa chiarezza su Belen.
Il comico Peppe Io dice è tornato sull’argomento chiedendo chiarimenti. In prima battuta il conduttore ha risposto negativamente sul fatto che siano tornati insieme.
Alla domanda “Siete solo amici?” Stefano ha risposto con un “Eh”, a confermare che con la bellissima showgirl per il momento è solo amicizia.
C’è dunque ancora delusione per chi si aspettava un ritorno di fiamma, o almeno non è stato ufficializzato. Tuttavia baci imprevisti e paparazzate di diversa natura possono essere ambigui ed alimentare pettegolezzi.

Stefano De Martino

Che Stefano non voglia parlare della sua vita sentimentale è chiaro, ed è comprensibile visto che è a Made in sud per lavoro. 

Qualche giorno fa le dichiarazioni di De Martino sul settimanale Vero in merito al rapporto con la madre di suo figlio: 

Un rapporto che continuerò a portare avanti per il bene di nostro figlio. […] Mi spiego: io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. […] Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo”.

Articoli Correlati

Leave a Comment